Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito Quanti giochi finite al mese?

    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?


    Le mie risposte.

    1) Quando ero un signor gamer una media di 4/5 mentre adesso nemmeno uno.

    2) Gioco sì e no 2-3 ore alla settimana.

    3) Se si tratta di giochi come pes lo faccio altrimenti per quelli con una trama impegnata da seguire bene non posso.
    Uno dei miei difetti peggiori è non ricollegare mai le trame sia dei film che dei giochi confondendole o fondendole una con l'altra.
    Se volete che vi racconti un film chiedetemelo prima possibile altrimenti passato un tot di tempo non ne sono più capace.
    Stessa cosa con i giochi tranne rare eccezioni.
    Se aspettate troppo rischiate di sentire parte della trama di uno concatenata con due o tre di altri giochi.

    4) Sto per dare una risposta vergognosa.
    Sono anni oramai che ne accumulo tantissimi finendone massimo due o tre così mi sono ritrovato ad averne al momento tra mai finiti,trascurati,incompleti credo un'ottantina calcolando tutte le piattaforme.

    5) Attualmente se escludiamo quelli usati da gamestop a 4,98 € o 0,50 cent,uno ogni tanto su ebay e quelli imprevisti come pes 2010 preso domenica direi una miseria.
    In passato quando la ps2 era in auge compravo al day one solo gli smackdown a 59 € e alcuni imperdibili come Virtua Fighter 4,invece gli altri li ho sempre presi dopo almeno uno o due anni dall'uscita con prezzi budget o platinum sempre da un minimo di 9,90 ad un massimo di 27,90/29,90 solitamente mai più di questa cifra.
    Forse la mia ultima grande spesa mensile la farò ad ottobre con l'uscita di pes 2011 data la mia intenzione di prenderlo se non al day one poco dopo e forse acquisterò anche fifa 11 se ci sarà la modalità goalkeeper (portiere) sperando di non pentirmi sapendo che i giochi calcistici della ea come fifa,champions league e quelli dei mondiali o degli europei non mi sono mai piaciuti.

    Sono curioso di leggere le vostre risposte!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    1) Quanti giochi finite al mese?

    Dipende da quanti ne compro mensilmente, quindi si vadai 2 ai 4

    2) Quante ore giocate al giorno?

    Da un minimo di 4 ad un massimo di 7

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    Un tempo ne compravo e finivo solo uno lla volta, ma ormai ne predo sempre 2 insieme, anche se comunque mi dedico personlmente a ognuno di loro facendoli uno alla volta, eslcuse eccezioni

    4) Quanti giochi avete da finire?

    Sulla ventina e passa, ance perchè ultimamente me ne sono procurato un sacco(soprattutto di ps2)

    5) Quanto spendete di giochi al mese?

    Compro quasi sempre a prezzo pieno, anche se ultimamente riphiego sulle offerte con più giochi

  3. #3
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    -Dipende dal periodo. La media comunque è di 1 al mese.
    -3 massimo 5 ore
    -Più o meno 5 o 6 contemporanemente (tra multiplayer infiniti e single lunghissimi )
    -Saranno circa una trentina
    -20/30 al mese (a meno che non sia un mese importante con gioconi da day one).
    Ultima modifica di Mirmidon; 22-09-2010 alle 18:14

  4. #4
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    1) Quanti giochi finite al mese? D'estate ne finisco due o tre, mentre quando ho tempo (e giochi da finire XD) d'inverno ne faccio solitamente uno o due.

    2) Quante ore giocate al giorno? Mah, una partitina a qualcosa ogni giorno sempre, da un'ora a due.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta? Uno alla volta, per questo quando uso le promozioni del Gamestop tipo il 3X2 non devo tornarci per un bel po'.

    4) Quanti giochi avete da finire? Uhm, per ora sei o sette, su PS2 e PC.

    5) Quanto spendete di giochi al mese? Ultimamente ho comprato su PS2 e ho speso pochissimo, tipo 15-20 euro. Ma dipende tutto dal periodo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    1) circa 1 o 2(a volte 3 o 4). Dipende dai giochi.

    2)Quando sto a Bari 3-4... Quando sto nel mio paese, 1 o 2...

    3)Sempre e solo uno alla volta. Al massimo li installo, ma li gioco quando ho finito un'altro.

    4)Una 50tina su 250... Il resto li ho finiti....
    e molti di quella 50tina sono giochi che avevo quasi finito, ma che mi avevano sfondato i marroni...

    5)7,90 o 4,90 euro: Giochi per il mio computer
    Ultima modifica di Smallman_647; 22-09-2010 alle 18:18

  6. #6
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    1)Al mese? Faccio prima a elencare i giochi che ho finito in tutta la mia vita: Mass Effect 1 e 2, Portal, Mirror's Edge, SW: Il Potere della Forza, Call of Duty: War at World, Red Faction: Guerrilla... finire tre partite a Civilization IV conta come finire il gioco? Ovviamente no...

    2)Da un'oretta a massimo 4... anche se il tempo cala sempre di più con il progressivo rientro a scuola.

    3)Di solito mi concentro su un gioco e faccio qualche stacco da esso su altri giochi poco impegnativi a livello di trama e immersione (Esempio: ora gioco a KotOR e a Team Fortress 2).

    4)Dipende cosa intendi con finire: se intendi "giochi da iniziare ancora" siamo sulla decina scarsa: se intendi "giochi cominciati e non finiti" siamo sulla quarantina... se poi sommi i due gruppi...

    5)Dipende: essendo refrattario a Day One ed essendo attirato principalmente da giochi allegati alle riviste si va da alcuni mesi a spesa zero ad altri in cui oscilla tra i €5 ai €20... anche se l'uscita di Civilization V sta scuotendo le mie certezze riguardo al "No Day One"... Aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  7. #7
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    1) Dipende, può essere uno o a volte anche cinque e più.

    2) Anche questo dipende. Attualmente esattamente zero ore, zero minuti e zero secondi se non qualche rara eccezione a causa della scuola. Nei festivi e durante le vacanze da una e mezza a quattro massimo.

    3) Stranamente riesco a non mischiare elementi di più trame e mi permetto il lusso di giocare anche due o tre giochi con trame complesse contemporaneamente. A volte gioco anche agli sportivi.

    4) Per ora uno. Anzi due. O forse tre... Diciamo che alcuni li ho lasciati in sospeso

    5) Da dieci a venti euro. eBay è una risorsa illimitata di offerte.

  8. #8

    Predefinito

    1) Quanti giochi finite al mese?

    Tutto dipende dal periodo/piattaforma.
    Quando sono lanciato (tipo d'estate) su PS3 finisco anche 3 giochi al mese.
    Su PC gioco soprattutto d'inverno e gioco quasi solo multiplayer o gdr (gdr, che mi chiedono un mesetto per finirli...)

    2) Quante ore giocate al giorno?

    Mah, dipende...
    Ci sono giorni che gioco 5 ore e giorni come oggi che gioco 2 ore.

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    I giochi multiplayer li gioco tutti insieme (Left, TF2, CSS ci gioco ogni giorno...)
    Mentre se inizio un gdr mi dedico quasi esclusivamente a quello (staccando ogni tanto con qualche gioco in multi).

    4) Quanti giochi avete da finire?

    Troppi.
    Più che altro da cominciare!
    Compro compro e poi gioco sempre ai soliti
    Credo che da incominciare ne ho almeno 25 solo su pc...

    5) Quanto spendete di giochi al mese?

    Dipende dalle offerte di Steam.
    Ci sono le settimane delle offerte in cui spendo 20-30 euro.
    Poi ci sono invece mesi in cui non compro niente.
    Su console non faccio un day one da Ottobre dell'anno scorso (ovvero per Uncharted 2) e non credo ne farò più...
    Su pc il day one lo faccio ogni tanto per i giochi più giocati in multi.
    greatfede

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    2) Quante ore giocate al giorno?

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    4) Quanti giochi avete da finire?

    5) Quanto spendete di giochi al mese?
    1) due o tre.

    2) Dipende.

    3) Solitamente un apio su console ed un altro paio su portatili.

    4) Tra retrogaming NES, SNES, Sega Master System più odierni dire sulla centinaia che ovviamente non finirò mai.

    5) Non ne ho la più pallida idea.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Un piccolo sondaggio per tutti voi.

    1) Quanti giochi finite al mese?

    L'ultimo che ho fatto è gow3, e ho detto tutto

    2) Quante ore giocate al giorno?

    E' tanto se faccio un'ora a settimana

    3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?

    sempre uno per volta

    4) Quanti giochi avete da finire?

    nemmeno uno

    5) Quanto spendete di giochi al mese?

    fiero di aver speso dei soldi, l'ultima volta, con mgs4, appena uscito


    Le mie risposte.

    1) Quando ero un signor gamer una media di 4/5 mentre adesso nemmeno uno.

    2) Gioco sì e no 2-3 ore alla settimana.

    3) Se si tratta di giochi come pes lo faccio altrimenti per quelli con una trama impegnata da seguire bene non posso.
    Uno dei miei difetti peggiori è non ricollegare mai le trame sia dei film che dei giochi confondendole o fondendole una con l'altra.
    Se volete che vi racconti un film chiedetemelo prima possibile altrimenti passato un tot di tempo non ne sono più capace.
    Stessa cosa con i giochi tranne rare eccezioni.
    Se aspettate troppo rischiate di sentire parte della trama di uno concatenata con due o tre di altri giochi.

    4) Sto per dare una risposta vergognosa.
    Sono anni oramai che ne accumulo tantissimi finendone massimo due o tre così mi sono ritrovato ad averne al momento tra mai finiti,trascurati,incompleti credo un'ottantina calcolando tutte le piattaforme.

    5) Attualmente se escludiamo quelli usati da gamestop a 4,98 € o 0,50 cent,uno ogni tanto su ebay e quelli imprevisti come pes 2010 preso domenica direi una miseria.
    In passato quando la ps2 era in auge compravo al day one solo gli smackdown a 59 € e alcuni imperdibili come Virtua Fighter 4,invece gli altri li ho sempre presi dopo almeno uno o due anni dall'uscita con prezzi budget o platinum sempre da un minimo di 9,90 ad un massimo di 27,90/29,90 solitamente mai più di questa cifra.
    Forse la mia ultima grande spesa mensile la farò ad ottobre con l'uscita di pes 2011 data la mia intenzione di prenderlo se non al day one poco dopo e forse acquisterò anche fifa 11 se ci sarà la modalità goalkeeper (portiere) sperando di non pentirmi sapendo che i giochi calcistici della ea come fifa,champions league e quelli dei mondiali o degli europei non mi sono mai piaciuti.

    Sono curioso di leggere le vostre risposte!

    risposte nel quote in grassetto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •