Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito Una curiosità allo staff.

    Non è polemica, non è provocazione, non è niente
    Solo una domanda molto semplice.
    Ricordo quando con la vecchia gestione dei mod su DBA ogni qual volta che c'era una sanzione il mod (generalmente Derfel) in un post delucidava ogni penalità data ad ogni singolo utente.
    Personalmente, sono stato sanzionato pochi giorni fa e ho letto sul post nazista di Feleset che moltissimi utenti del forum hanno ricevuto cartellini di recente.
    La mia domanda è: perché non ci sono i post che fanno sì che gli altri siano avvertiti? Mi sembrava stupido aprirlo in Redazione essendo una questione "interna".
    Visto che vi diverte tanto, poi, aggiungo che dopo che avrò avuto la risposta di cui necessito potrete anche chiudere il topic
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    In quale lingua occorre spiegartelo che non è divertente chiudere i topic? Vanno chiusi quando è necessario, fine, francamente le tue provocazioni iniziano ad essere seccanti. Semplicemente ritengo personalmente giusto che le sanzioni restino tra il mod e l'utente, tanto che c'è un apposito spazio per quelle nell'mp che si riceve a sanzione avvenuta. In sostanza non vedo perché di debba essere avvertiti delle sanzioni altrui. C'è un regolamento, chi lo viola pesantemente riceve una sanzione, ma non è interesse altrui che ciò sia avvenuto. Se poi alcuni mod lo fanno, è semplicemente una decisione personale. Ho sempre preferito non sbandierare i cartellini della gente, tutto qui.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Guarda Blaze, io di solito lo facevo, ma ieri sera non ne ho avuto il tempo.

    Visto che comprendo la tua curiosità e non credo di aver nulla da nascondere, ti rispondo come da te richiesto.

    Abbiamo dato un giallo per "fanboy fastidioso" a chi ha aperto i topic di spam, un giallo per "spam inutile" a chi ha fatto dai 4 ai 9 post di flood, un rosso per "spam inutile" a chi ne ha fatti dai 10 in su, un rosso per "insulti ad altri utenti" a chi ha insultato più volte. Sì, esatto, mi sono sbattuta e ho contato i vostri post uno a uno. Ti metto anche lo schema, però dopo per favore basta tirare fuori questi argomenti.

    Giallo per fanboy fastidioso:
    - Guren
    - Daph

    Giallo per spam inutile:
    - Chuck
    - jojo10
    - Paolo Vespa
    - Anto98
    - Gohan 96

    Rosso per spam inutile:
    - Black Ghost
    - Yauna
    - Roscio
    - The Only Best

    Rosso per insulti ad altri utenti:
    - Snake Bar


    Ah, io e Majin Broly abbiamo fatto a sorteggio per decidere chi dava i gialli e chi i rossi. Interessante, eh?

    P.S. Se qualcuno si sente offeso per essere apparso in questa lista mi mandi un mp e trasformerò il suo nick in "anonimo". E non provate a dire che non vi vengo incontro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •