Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: FIFA 11 in demo su PC

  1. #1

    Predefinito FIFA 11 in demo su PC

    Nella nostra sezione download

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Primi gol e gameplay della demo:
    http://www.youtube.com/watch?v=h8kMs_Pl8mI
    greatfede

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Primi gol e gameplay della demo: http://www.youtube.com/watch?v=h8kMs_Pl8mI
    ciao fede cosa ne pensi?meglio fifa o pes quest'anno?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Su pc la sfida è dura ma credo ne esca vincitore fifa quest'anno... Su console invece non c'è storia poichè fifa è anni luce avanti ancora...poi non capisco perchè nella versione 360 il manto erboso in pes si vede da ps2...BHA!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggio
    ciao fede cosa ne pensi?meglio fifa o pes quest'anno?
    Per ora ho provato solo le versioni PC (a breve provo anche su PS3).
    Giocando a queste due demo ho visto un PES migliorato graficamente, come livello di licenze e con inoltre il supporto al movimento a 360° (Che secondo me si sentiva molto l'assenza nelle edizioni precedenti).
    L'intelligenza artificiale quando è in possesso palla è micidiale, sfrutta gli spazi e attacca in blocco (mentre quando si trova senza palla a parte per il pressing offensivo, mi sembra piuttosto messa male).
    Purtroppo però ci sono alcuni svantaggi: i portieri sono assolutamente da rivedere (papere da vicino a da lontano) e si nota ancora un po' l'effetto macchinoso dei giocatori.
    D'altro canto FIFA ha finalmente portato il suo vero calcio su PC con una versione esattamente uguale a quella per console di FIFA 10.
    La grafica di FIFA secondo me è inferiore a quella di PES (PES punta quasi al fotorealismo) mentre le animazioni del titolo EA danno un distacco notevole a quelle del titolo Konami.

    In conclusione direi che la scelta è più o meno soggettiva: FIFA è tornato ma con una versione depotenziata rispetto alla versione per console (FIFA 11 su console ha una serie di aggiunte non indiferrenti, come i nuovi rigori, la nuova modalità dove puoi impersonare un portiere...) ma rispetto a FIFA 10 PC è un salto in avanti eccezionale; dall'altra parte PES si è finalmente aggiornato (grafica nuova, controllo a 360&#176 ma continua a cadere su alcune leggerezze (portieri demenziali, animazioni legnose) che spero verranno risolte nella versione completa.
    La scelta è personale e ricade tutta sulla veste grafica: più realismo grafico ma animazioni più macchinose? o realismo grafico minore e animazioni più fluide?
    La scelta è tutta qui.
    Io personalmente su PC fin'ora ho preferito FIFA 11.
    Ultima modifica di greatfede; 16-09-2010 alle 10:45
    greatfede

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Per ora ho provato solo le versioni PC (a breve provo anche su PS3). Giocando a queste due demo ho visto un PES migliorato graficamente, come livello di licenze e con inoltre il supporto al movimento a 360° (Che secondo me si sentiva molto l'assenza nelle edizioni precedenti). L'intelligenza artificiale quando è in possesso palla è micidiale, sfrutta gli spazi e attacca in blocco (mentre quando si trova senza palla a parte per il pressing offensivo, mi sembra piuttosto messa male). Purtroppo però ci sono alcuni svantaggi: i portieri sono assolutamente da rivedere (papere da vicino a da lontano) e si nota ancora un po' l'effetto macchinoso dei giocatori. D'altro canto FIFA ha finalmente portato il suo vero calcio su PC con una versione esattamente uguale a quella per console di FIFA 10. La grafica di FIFA secondo me è inferiore a quella di PES (PES punta quasi al fotorealismo) mentre le animazioni del titolo EA danno un distacco notevole al quelle del titolo Konami. In conclusione direi che la scelta è più o meno soggettiva: FIFA è tornato ma con una versione depotenziata rispetto alla versione per console (FIFA 11 su console ha una serie di aggiunte non indiferrenti, come i nuovi rigori, la nuova modalità dove puoi impersonare un portiere...) ma rispetto a FIFA 10 PC è un salto in avanti eccezionale; dall'altra parte PES si è finalmente aggiornato (grafica nuova, controllo a 360°) ma continua a cadere su alcune leggerezze (portieri demenziali, animazioni legnose) che spero verranno risolte nella versione completa. La scelta è personale e ricade tutto sulla veste grafica: più realismo grafico ma animazioni più macchinose? o realismo grafico minore e animazioni più fluide? La scelta è tutta qui. Io personalmente su PC fin'ora ho preferito FIFA 11.
    grazie mille anche io quest'anno preferisco fifa

  7. #7

    Predefinito

    Detto questo, spero di non creare nessuna lite fra i sostenitori dei due giochi, volevo semplicente dire la mia in maniera obbiettiva.
    greatfede

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Detto questo, spero di non creare nessuna lite fra i sostenitori dei due giochi, volevo semplicente dire la mia in maniera obbiettiva.
    una curiosità ma tu tifi samp o ti piace semplicemente cassano?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggio
    una curiosità ma tu tifi samp o ti piace semplicemente cassano?
    Ti ho mandato un messaggio privato
    greatfede

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Terzo sampdoriano della pagina allora:)...aggiunto in download anche fifa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •