Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma infatti quell'omicidio non ha nulla delle modalità di omicidio di Death Note.

  2. #12
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Però si sono presi la briga di mettere su questa scenata, cioè lasciare riferimenti a Death Note... ora, o sono stupidi o l'anime gli ha veramente corroso il cervello. Cioè, da lollarci su a questo punto, per l'impostazione dell'omicidio. Con tutto il rispetto verso le/la vittime/a. Senza menzionare che hanno pure sbagliato a fare la scritta. Non so, c'è qualcosa di veramente stupido in tutto ciò, mettendo da parte l'atto in sé.

    Per quanto riguarda un ipotetico attacco al mondo animanga, non credo ci sarà, fuori questione proprio. Questi sono tutti soggetti adulti, capaci di volere ed intendere e saranno giudicati da tali. Se invece ci fosse stato un bambino/ragazzo come omicida, allora sì, si sarebbe mosso l'intero mondo contro Death Note/animanga.

  3. #13

    Predefinito

    Non ricordo bene, ma anche nel Delitto di Cogne venne citato Trigun come movente della mente distorta del ragazzo accusato.

    Comunque, ma io dico, se c'è un "consigliato ad un pubblico maturo" perchè cacchio si devono lamentare se poi certe letture vengono interpretate male? Controllavate meglio vostro/a figlio/a e basta. E questo non solo nei fumetti, ma anche nei film o nella televesioni. .-.

  4. #14
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Impressionante,non ho nulla da dire,se non... mah. °_°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •