Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Sam Fisher e il Principe in HD?

    Due trilogie in pre-order

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Dio santo *-* prince of persia trilogy... in HD.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Splinter Cell è un titolo che rigiocherei molto volentieri.

  4. #4

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    ma tutta sta roba esce solo su PS3 ? peccato. mi sarei rigiocato volentieri la trilogia di Sam Fisher.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma tutta sta roba esce solo su PS3 ? peccato. mi sarei rigiocato volentieri la trilogia di Sam Fisher.

    il principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...
    comunque penso proprio di comprarla quella di splinter cell che all'epoca avendo solo ps2 e avendo odiato la conversione del primo non ho nemmeno visto gli altri 2(sperando che su ps3 riesca meglio questo riadattamento)ma se dovesse uscire per 360 lo prendo per questa almeno sto piu tranquillo.
    quella del principe non mi interessa ce l'ho gia per ps2 e gira senza problemi sulla 60giga super old e super fat

  7. #7
    Junior Member L'avatar di dangy87
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    il principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...

    la risposta è semplice, la 360 è retrocompatibile, la ps3 no, quindi queste conversioni in HD hanno più senso di esistere sulla play che non sull' xbox (soprattutto, dal punto di vista delle software house, per una questone di guadagni)


  8. #8
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    prince of persia è assolutamente da prendere!! invece splinter cell è in dubbio il primo mi piacque ma gia il secondo non mi attirò più di tanto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Kassìm1990
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Località
    VILLABATE
    Messaggi
    101

    Predefinito

    splinter cell REGNA!!!
    HERE COME THE PAIN

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perché ogni giorno mi rendo sempre più conto di aver preso una console di cacca? perché ho affidato i miei soldi alla microsoft? perché solo sony ha la brillante idea di fare queste trilogy? PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????????????


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •