Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito Shueisha: Top of the Super Legend

    "La casa editrice Shueisha ha dato vita ad una iniziativa davvero interessante per celebrare alcuni tra i più importanti nomi legati allo Shonen Jump: si tratta del “Top of the Super Legend”. Per sei numeri consecutivi sarà possibile leggere sulle pagine della rivista uno one-shot realizzato da altrettanti mangaka.

    Il primo titolo della serie è già stato annunciato e verrà pubblicato sul numero 45 dello Shonen Jump in uscita il 9 ottobre. A realizzare questo one-shot intitolato Bench!! sarà il papà di Naruto, Masashi Kishimoto e la storia sarà incentrata sul baseball.

    In seguito verranno pubblicati i lavori di Hideaki Sorachi (Gintama), Takeshi Konomi (Il principe del tennis), Kyosuke Uruta (Jaguar), Osamu Akimoto (Kochikame) e per finire apparirà sulle pagine del magazine uno one-shot realizzato da Akira Toriyama, famosissimo autore di Dragon Ball."

    Fonte: comicsblog

    Che ne pensate? Prima del mio parere aspetto di sentire i vostri.

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mancano alcuni (tra cui Oda che però è in vacanza e lo voglio a lavoro su OP).

  3. #3
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sembra una proposta interessante, anche se mi pare strano che manchino nomi come Oda e Kubo. Sono curiosa di leggere quello di Toriyama.

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Io attendo con calma quelle di tutti, principalmente del maestro Toriyama e anche di Kishimoto(anche se oddio, c'è lui e non Oda-sama). Anche qualcosa dal duo di Bakuman/Death Note sarebbe stato interessante.

  5. #5
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Peincipalmente sono curioso di vedere cosa farà Sorachi, visto che le sue one-shot mi piacciono parecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •