Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Junior Member L'avatar di PapeZogo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito Ho esaurito la memoria della PS3

    E adesso? Non si puo aggiungere una memoria esterna o cose del genere?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    cancelli o disinstalli qualcosa? compri un hard disk più spazioso?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Quando si finisce la memoria è da buttare

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Puoi sostituire l'hard disk con uno più capiente oppure se non hai voglia di cambiare puoi sempre cancellare le installazioni dei giochi che non usi più.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di PapeZogo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Puoi sostituire l'hard disk con uno più capiente oppure se non hai voglia di cambiare puoi sempre cancellare le installazioni dei giochi che non usi più.
    Complimenti x il profilo, ma se cambio PS3 (ho in mente di dare dentro questa x prenderne un'altra, non solo x la memoria) come faccio a ritrovare il mio profilo?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PapeZogo Visualizza Messaggio
    Complimenti x il profilo, ma se cambio PS3 (ho in mente di dare dentro questa x prenderne un'altra, non solo x la memoria) come faccio a ritrovare il mio profilo?
    ti scrivi la email e password su un foglio, poi prendi quella nuova, vai su iscriviti al psn e fai utilizza account gia esistente. poi li metti email e password del tuo account e sei apposto

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ah, e ovviamente fai un backup dei savegame su pennina usb prima di sostituire l'hard disc....
    certo, a meno che tu non abbia salvataggi di giochi che non consentono il backup, tipo street fighter IV...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di PapeZogo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ah, e ovviamente fai un backup dei savegame su pennina usb prima di sostituire l'hard disc....
    certo, a meno che tu non abbia salvataggi di giochi che non consentono il backup, tipo street fighter IV...
    Quindi mi serve una penna USB da 20 GB?

  9. #9
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PapeZogo Visualizza Messaggio
    Quindi mi serve una penna USB da 20 GB?
    Non è detto, ho avuto il tuo stesso problema ed ho sostituito HDD, e dato che il backup pesava troppo per le mie "capacità" a quei tempi ho copiato mano a mano ogni singolo Savefile, naturalmente ho dovuto salutare NFS Undercover... ma vabbè! Egualmente nel caso avessi dei videogiochi comprati dal PSN o delle demo non più reperibili, stai tranquillo perché tutti i dati dei videogiochi (o demo) comprati (o non) restano nella cronologia dell'account. Quindi, segnati e-mail e password affiliati al PSN ID e vai sul sicuro (e ricordati di sincronizzare i trofei).

    Quindi, ricapitolando (per andare sul sicuro):

    *Sincronizza i Trofei dall'apposita opzione (premendo triangolo selezionata la sezione Trofei);
    *Segnati e-mail e password affiliati al PSN ID;
    *Crea un backup (o nel tuo caso, copia uno a uno i file di salvataggio dalla cartella salvataggi, in eventualità di scarsa capienza copia i salvataggi sul PC, svuota la penna e continua).

    Arrivato il nuovo HDD (o la nuova PS3):

    *Utilizzando il tuo vecchio PSN ID ritroverai i tuoi trofei (che magari non saranno visibili fino al primo utilizzo del gioco) ed anche i tuoi dati scaricati (dall'opzione di Gestione Account);
    *E grazie al backup o ai salvataggi salvati, avrai, appunto, i tuoi salvataggi integri (nota bene, alcuni giochi come GTAIV non ti lasciano utilizzare il salvataggio finché non accedi con il PSN ID con cui hai creato il file).

    Spero di essere stato d'aiuto. Ti saluto.
    Ultima modifica di gerogerigegege; 20-09-2010 alle 23:57

  10. #10
    Junior Member L'avatar di PapeZogo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Non è detto, ho avuto il tuo stesso problema ed ho sostituito HDD, e dato che il backup pesava troppo per le mie "capacità" a quei tempi ho copiato mano a mano ogni singolo Savefile, naturalmente ho dovuto salutare NFS Undercover... ma vabbè! Egualmente nel caso avessi dei videogiochi comprati dal PSN o delle demo non più reperibili, stai tranquillo perché tutti i dati dei videogiochi (o demo) comprati (o non) restano nella cronologia dell'account. Quindi, segnati e-mail e password affiliati al PSN ID e vai sul sicuro (e ricordati di sincronizzare i trofei).

    Quindi, ricapitolando (per andare sul sicuro):

    *Sincronizza i Trofei dall'apposita opzione (premendo triangolo selezionata la sezione Trofei);
    *Segnati e-mail e password affiliati al PSN ID;
    *Crea un backup (o nel tuo caso, copia uno a uno i file di salvataggio dalla cartella salvataggi, in eventualità di scarsa capienza copia i salvataggi sul PC, svuota la penna e continua).

    Arrivato il nuovo HDD (o la nuova PS3):

    *Utilizzando il tuo vecchio PSN ID ritroverai i tuoi trofei (che magari non saranno visibili fino al primo utilizzo del gioco) ed anche i tuoi dati scaricati (dall'opzione di Gestione Account);
    *E grazie al backup o ai salvataggi salvati, avrai, appunto, i tuoi salvataggi integri (nota bene, alcuni giochi come GTAIV non ti lasciano utilizzare il salvataggio finché non accedi con il PSN ID con cui hai creato il file).

    Spero di essere stato d'aiuto. Ti saluto.
    Altrochè, grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •