Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Se vi può interessare sono in grado di tradurre "fisicamente" le mappe, ovvero di usare Photoshop. Sono disponibile a dare una mano, nel caso Angelot non possa.
    Grazie per la disponibilità. In caso mi serva il tuo aiuto ti farò senz'altro sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma ho già iniziato il lavoro. Teniamo presente comunque la tua disponibiltà, anche perchè potrei in futuro non avere più tempo per dedicarmi a questa attività.
    Perfetto.;
    Più o meno, una stima in giorni?

    --------

    In ogni caso mi sto avvicinando alla soluzione del problema dei nomi degli oggetti.
    Ho scoperto che quei nomi incriminati sono presenti all'interno del file "T2x.gam" e se provo a modificare le stringhe il gioco si blocca. Se si potesse modificare in qualche modo sarebbe ottimo.
    Ultima modifica di Smallman_647; 19-09-2010 alle 18:28

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Una stima? direi che entro la fine della settimana prossima dovrei aver finito. Ti sei però scordato di spedirmi il primo pacchetto di mappe. Te l'ho anche scritto sulla email con la quale me le hai inviate.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma ho già iniziato il lavoro. Teniamo presente comunque la tua disponibiltà, anche perchè potrei in futuro non avere più tempo per dedicarmi a questa attività.
    Angelot, mi vengono le tristezze solo a leggere certe cose!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Una stima? direi che entro la fine della settimana prossima dovrei aver finito. Ti sei però scordato di spedirmi il primo pacchetto di mappe. Te l'ho anche scritto sulla email con la quale me le hai inviate.
    Scusa Angelot, si era interrotto l'upload del file. Dopo me ne sono accorto.
    Ora lo reinvio.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Angelot, mi vengono le tristezze solo a leggere certe cose!
    Ma no, perchè? sono i cicli e ricicli della vita.

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ecco l'argomento "nomi oggetto" dettagliatamente spiegato da Lady Rowena...

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77746

    Ti consiglio di leggertelo.

    Ciao a tutti!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Ecco l'argomento "nomi oggetto" dettagliatamente spiegato da Lady Rowena...

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77746

    Ti consiglio di leggertelo.

    Ciao a tutti!
    Grazie, ho capito un bel po' di cose. Nel caso di Thief 2x, ho visto che le scritte che cerco sono presenti all'interno del file T2x.gam, che dovrebbe essere il file gamesys.
    Quindi modificando con il dromed questo file dovrei essere in grado di cambiare le scritte?

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Grazie, ho capito un bel po' di cose. Nel caso di Thief 2x, ho visto che le scritte che cerco sono presenti all'interno del file T2x.gam, che dovrebbe essere il file gamesys.
    Quindi modificando con il dromed questo file dovrei essere in grado di cambiare le scritte?
    A quanto mi risulta (ma potrei sbagliarmi... quindi chiedi assistenza dai più esperti Krenim e Lady Rowena) il gamesys si modifica anche modificando il nome di un'oggetto all'interno del DromEd. Questo comporta che entrambi i file vengono salvati per rendere effettive le modifiche (.gam e .mis)

    Per questo motivo ritengo che, per effettuare la traduzione di specifici oggetti, è necessario ridistribuire l'intero pacchetto missione.
    Non so se mi sono spiegato, proverò con un esempio.

    Io che faccio una missione metto un oggetto "ball" nel DromEd, ne cambio le sue propriet&#224; denominandolo "Red Ball". Salvo la missione e ---> necessariamente <--- anche il file gamesys.

    Tu vuoi cambiare il nome visualizzato dell'oggetto da "Red Ball" a "Palla rossa", cosa fai?

    Apri il DromEd, cerchi la palla (e cerchi tutti gli oggetti ai quali vuoi cambiare il nome), editi il suo nome nelle propriet&#224; e... salvi --->necessariamente<--- sia il gamesys che la mission.

    Ripeto: non prenderla come legge, &#232; quello che credo fortemente io, ma io posso sbagliarmi.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    A quanto mi risulta (ma potrei sbagliarmi... quindi chiedi assistenza dai pi&#249; esperti Krenim e Lady Rowena) il gamesys si modifica anche modificando il nome di un'oggetto all'interno del DromEd. Questo comporta che entrambi i file vengono salvati per rendere effettive le modifiche (.gam e .mis)

    Per questo motivo ritengo che, per effettuare la traduzione di specifici oggetti, &#232; necessario ridistribuire l'intero pacchetto missione.
    Non so se mi sono spiegato, prover&#242; con un esempio.

    Io che faccio una missione metto un oggetto "ball" nel DromEd, ne cambio le sue propriet&#224; denominandolo "Red Ball". Salvo la missione e ---> necessariamente <--- anche il file gamesys.

    Tu vuoi cambiare il nome visualizzato dell'oggetto da "Red Ball" a "Palla rossa", cosa fai?

    Apri il DromEd, cerchi la palla (e cerchi tutti gli oggetti ai quali vuoi cambiare il nome), editi il suo nome nelle propriet&#224; e... salvi --->necessariamente<--- sia il gamesys che la mission.

    Ripeto: non prenderla come legge, &#232; quello che credo fortemente io, ma io posso sbagliarmi.
    Posso dire che ci&#242; non &#232; buono?

    Certo che redistribuire 550 mb non sono chiacchiere...
    Ultima modifica di Smallman_647; 20-09-2010 alle 15:23

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Certo che redistribuire 550 mb non sono chiacchiere...
    Appunto
    Inoltre bisogna vedere se quelli che han fatto la campagna permettono di modificare il loro gamesys.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •