Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito Che la mamma degli idioti sia sempre incinta lo sappiamo tutti...

    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #2
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Un esempio dei suoi progetti..
    "Ovviamente la mia idea è di arruolare personale esperto (CAMICIE NERE) e preparato che, dopo aver trascorso un periodo di addestramento presso le forze armate, può essere affiancato a Polizia e Carabinieri per un maggior controllo del territorio."
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    questa è l'ennesima prova che di teste di ca**o in italia ce ne sono, e non sono nemmeno poche..

  4. #4
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Compreso il giornalista che lo ha intervistato, dato che fare un intervista non è solo porre delle domande, ma anche mettere in crisi le risposte.
    Ma siamo in Italia, il giornalismo non è il cane da guardia della democrazia (come avviene nei paesi anglosassoni), bensì il cuccioletto dell'idiota di turno.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    vabbè ma è chiaro che questo vuole i riflettori e basta..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 16-09-2010 alle 14:52

  6. #6
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Sì avevo visto, ma in ogni caso 'sto coglionazzo arriva tardi, è già stata istituita la Guardia Nazionale Italiana tempo fa, ad opera di quella brava persona che è Gaetano Saya (per esempio): proprio la brutta copia che dell'originale G.N.I. conserva solo il nome, ed è già troppo; è un gruppuscolo vagamente neofascista con uniforme, statuto, motto (Domine Dirige Nos) e tutto il necessario. Esiste un sito ufficiale ma è stato chiuso, su facebook ci dovrebbe essere la pagina.
    Non so bene cosa pensare, mi viene solo in mente che anche la Lega all'inizio veniva considerata un partitucolo di quattro fanatici mentecatti e guardate a che punto è adesso.

  7. #7
    senza fede L'avatar di Jonathan Preest
    Data Registrazione
    Sun Aug 2010
    Località
    città di mezzo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ma più che altro, chi gli da notorietà è un demente, stessa cosa di quel parroco americano, che non volendo che una moschea venisse spostata nella sua città, ha minacdciato di bruciare il corano in diretta....e i giornalisti tutti a seguirlo...ma se non lo caghi, magari eviti di far correre pericoli al tuo stato forse?? bah....
    La sola cosa in cui credo io è che il mio nome è Jonathan Preest e che stanotte ucciderò un uomo...

  8. #8

    Predefinito

    Già uno che pensa così...
    Vorrei far presente che durante il Fascismo l'Italia conobbe il massimo dello splendore, era un Paese rispettato nel mondo e tutto questo grazie alla politica attiva e costruttiva portata avanti dal Governo fascista e dal suo capo Benito Mussolini.
    ...mi da l'idea di una mente deviata.
    Rispettato? Da chi? Da Hitler? Quindi il Duce come ispiratore principale del Mein Campf. Politica attiva e costruttiva? Oddio, ancora la barzelletta del grano?
    Questo non si rende conto del peso delle parole che pronuncia, o più probabilmente è l'ultimo furbo arrivato.

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La deficenza del soggetto mi sembra lampante, e solo vedere il suo sguardo profondo e mistico (=sarcasmo) da intellettuale mi fa venire i brividi di ignoranza (per di più non posso fare a meno di grattarmi i maroni quando guardo quella foto, perchè 'sto tizio per me porta più sfiga di Crisantemi, leggendario personaggio de "L'allenatore nel Pallone").

    Detto questo e dimenticata l'orchite venutami a forza di grattarmi, domando: a nessuno sembra piuttosto grave che la magistratura abbia archiviato il caso? conclusione: il reato di apologia fascista è abolito? questo mentecatto potrà tentare di seguire l'iter burocratico per partecipare alle prossime elezioni con il suo partito fascista"?

    Ok, è probabile che questo sfigato sia talmente patetico e ridicolo da non trovare alcun seguito. Ma resta il fatto che la magistratura ufficialmente ha legittimato l'uso del termine. Il che mi sembra ridicolo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    La deficenza del soggetto mi sembra lampante, e solo vedere il suo sguardo profondo e mistico (=sarcasmo) da intellettuale mi fa venire i brividi di ignoranza (per di più non posso fare a meno di grattarmi i maroni quando guardo quella foto, perchè 'sto tizio per me porta più sfiga di Crisantemi, leggendario personaggio de "L'allenatore nel Pallone").

    Detto questo e dimenticata l'orchite venutami a forza di grattarmi, domando: a nessuno sembra piuttosto grave che la magistratura abbia archiviato il caso? conclusione: il reato di apologia fascista è abolito? questo mentecatto potrà tentare di seguire l'iter burocratico per partecipare alle prossime elezioni con il suo partito fascista"?

    Ok, è probabile che questo sfigato sia talmente patetico e ridicolo da non trovare alcun seguito. Ma resta il fatto che la magistratura ufficialmente ha legittimato l'uso del termine. Il che mi sembra ridicolo.
    No per me è gravissimo. confermo e sottoscrivo. Pare che anzichè interpretare la costituzione come rigida, si stia arrivando a sentenze alla volemmose bene. Orribile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •