Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    "Tutti quanti seguitemi, ho vogli di sfogarmi capitemi!" cit.FF
    Allora non sono riuscito a rimanere indifferente.
    Io sono un fan sfegatato di DMC dal suo primo episodio e conosco ogni sfaccettatura della trama di ogni capitolo a memoria.
    Chiariamo subito che questo personaggio non è Dante.
    Molti di voi (che credo non abbiano mai giocato ad un DMC) dicono che magari è un Dante prima che gli spuntassero i capelli bianchi e prima che diventasse adulto.
    Ecco, voglio chiarire che un Dante adolescente prima che diventasse un acchiappademoni lo abbiamo visto già in DMC3 e ne conosciamo vita morte e miracoli.
    Per i Fan più attenti inoltre in DMC1 vengono rivelati parecchi particolari sulla sua famiglia e sulla sua vita da bambino quando giocava ancora con il fratello Virgil.
    Ecco, quindi non venitemi a dire che quello è Dante adolescente (minimo ha 25 anni) o il nonno o il padre (che tra l'altro abbiamo visto e anche usato in tutti i DMC) perkè se avete mai giocato un DMC (apparte il 2) saprete che questa è una baggianata bella e buona.
    Detto questo non condanno il gioco e aspetto di provarlo per un giudizio.
    Una cosa è certa, quello lì non è Dante!


  2. #42

    Predefinito

    A me ispira un sacco credo che lo prenderò!

  3. #43
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ho scoperto il mistero...se state attenti il personaggio nel trailer dice di chiamarsi DENTE, e non è un cacciademoni ma un dentista...ok parliamo seriamente, a me tutto questo alone di mistero, tutte queste domande incuriosiscono eccome...anche perchè dovranno dare una spiegazione logica e cronologica su chi sia costui! non penso che siano così scemi da sdoppiare una icona dei vg in due persone così diverse...se non ricordo male, capcom quando propose le prime immagini di dmcc 4 i primissimi screen mostravano un dante a dir poco finito nelle barbe!!sembrava un vecchio! nessuno lo ricorda??? magari vanno su quella falsa riga la!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho scoperto il mistero...se state attenti il personaggio nel trailer dice di chiamarsi DENTE, e non è un cacciademoni ma un dentista...ok parliamo seriamente, a me tutto questo alone di mistero, tutte queste domande incuriosiscono eccome...anche perchè dovranno dare una spiegazione logica e cronologica su chi sia costui! non penso che siano così scemi da sdoppiare una icona dei vg in due persone così diverse...se non ricordo male, capcom quando propose le prime immagini di dmcc 4 i primissimi screen mostravano un dante a dir poco finito nelle barbe!!sembrava un vecchio! nessuno lo ricorda??? magari vanno su quella falsa riga la!
    Non proprio, adirittura avevano mostrato lo stesso modello del 3

  5. #45
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    ma giusto per mettere le cose in chiaro sulla gioventù adolescienza e maturità di Dante... per voi quanti anni ha nel 4?? perchè essendo un demone non mi stupirei se avesse all'incirca qualche centinaio di anni se non più, considerando che quando si parla di suo padre si parla sempre di 2000 anni fa....

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dovrebbe averne una trentina

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma giusto per mettere le cose in chiaro sulla gioventù adolescienza e maturità di Dante... per voi quanti anni ha nel 4?? perchè essendo un demone non mi stupirei se avesse all'incirca qualche centinaio di anni se non più, considerando che quando si parla di suo padre si parla sempre di 2000 anni fa....
    C'è da precisare un piccolo ma importante dettaglio,ossia che essendo Dante metà umano non ha lo stesso ciclo vitale di un demone(i quali la maggior parte sono immortali,proprio come suo padre)dunque invecchia come un comune mortale.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    secondo me non è un prequel.. per quanto riguarda la trama qualcosa si inventeranno.. magari questo è il figlio di Nero e si chiama Dante oppure è un semplice caso di omonimia!!*
    scherzi a parte questo è il primissimo video: possiamo solo aspettare per vedere come andrà a finire!
    comunque questo personaggio (chiunque sia) non mi piace tanto.. sembra un tossico/spacciatore (non perchè fuma, ma per la faccia che si ritrova)


  9. #49
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ultima modifica di El Fundo; 17-09-2010 alle 08:48

  10. #50
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    stravolgere il protagonista di una saga che si basa proprio sul carismo di quest'ultimo equivale proprio a darsi la zappa sui piedi. staremo a vedere comunque, ma questo tipetto sembra uno dei dari...ASSOLUTAMENTE RIDICOLO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •