Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Isshin86
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    settalo in inglese...
    Ovviamente XD feci gia cosi con heavenly sword, ma provando la demo di enslaved ho notato che l'unico audio disponibile era quello ita... magari dipendeva dal fatto che fosse solo la demo, piu che altro ci spero, anche se il doppiaggio ita l'ho trovato molto buono (cosa assai rara, per me trovare un doppiaggio in italiano che mi piaccia)
    cmq resta il fatto che un dmc doppiato in italiano non c'è lo vedo proprio >_<


  2. #62
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Comunque se guardate bene li stanno venendo fuori dei capelli bianchi
    ...*
    a me sembra l'effetto in negativo del video

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mah, nel video, durante quella sorta di interrogatorio, dicono che il soggetto dovrebbe avere sui trent'anni, quindi dubito che sia un Dante ringiovanito... però devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio, e non vedo l'ora di nuove notizie.
    Solo il tempo ci potrà dire cosa sia o chi è, magari è un esperimento per portare un nuovo Dante sulla terra dopo la morte dell'originale.
    [Ovviamente scherzo, sarebbe troppo assurdo]
    XD

  4. #64
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo nuovo DMC &#232; circondato da un alone di mistero. Spero che Ninje Theory e Capcom non facciano una cazzata e abbiano in mente qualcosa di serio per giustificare questo reboot della saga.

  5. #65
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Ovviamente XD feci gia cosi con heavenly sword, ma provando la demo di enslaved ho notato che l'unico audio disponibile era quello ita... magari dipendeva dal fatto che fosse solo la demo, piu che altro ci spero, anche se il doppiaggio ita l'ho trovato molto buono (cosa assai rara, per me trovare un doppiaggio in italiano che mi piaccia)
    cmq resta il fatto che un dmc doppiato in italiano non c'è lo vedo proprio >_<
    no, devi settare la console in inglese, così dovresti eliminare qualsiasi problema di doppiaggio in italiano.

    ah, se gentilmente potessi evitare abbreviazioni in stile sms..

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Comunque se guardate bene li stanno venendo fuori dei capelli bianchi ...

    Forse è l'effetto della polvere che prende sullo scaffale... scherzi a parte, fino a prova contraria sembra che si stiano limitando a usare il nome di una saga storica per aumentare le vendite, tuttavia chi vivrà vedrà


  7. #67
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    non &#232; un prequel sicuro.nel 3 dante &#232; giovanissimo e senza trasformazione e in pi&#249; conosce lady che nel 4 &#232; ancora giovanissima quindi escludo che dante sia un pluricentenario. detto questo e tralasciando l'indignazione che ho gi&#224; ampiamente esposto nella prima news ho anche un'ipotesi anche se molto fantasiosa e piu che altro speranzofa: e se quello non fosse il protagonista ma l'antagonista? una specie di clone di dante&#160; creato per combatterlo a sua "immagine" e con le sue capacit&#224;? magari lo hanno presentato cosi solo per muovere un po gli animi.
    detto questo sono sicuro di sbagliarmi XD mi sa che per utilizzare ancora una volta il nostro caro vecchio dante devo prendere marvel vs capcom 3 :asd:
    profondamente deluso anche se , ripeto, potrebbe anche essere avanti anni luce nel gameplay rispetto ai vecchi dmc. ma dante &#232; dante e io non lo avrei mai cambiato. avrei preferito un bel prequel dove si usa sparde nella prima guerra contro mundus.
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 19-09-2010 alle 20:26

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    questo devil may cry mi lascia strano, apparte che secondo me ninja theory fa proprio un altro tipo di action game, a questo punto lo potevano far produrre agli autori di bayonetta almeno sullo stile ci stava piu vicino, comunque staremo a vedere, per il nesso cronologico io dico: sbaglio ho il giubotto di quel ragazzo e' uguale a quello di nero di dmc 4 ma non e' che e' il figlio di Nero e Kyrie XD se e' cosi la trama diventerebbe una soap opera

  9. #69
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    ma siete matti a chiamare quel coso dante? io avevo in terza media dante come tema preferito al telefono(lo so tutti voi direte chissenefrega) comunque non puoi metterci l'incrocio tra il cantante dei green day e il mostriciattolo ossuto del signore degli anelli e fargli dire "my name is dante".
    Dante era il più cazzutamente carismatico e stiloso personaggio dei video game kratos al confronto è un camionista incazzoso tatuato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #70
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    Dante era il più cazzutamente carismatico e stiloso personaggio dei video game kratos al confronto è un camionista incazzoso tatuato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quotooooooooooooooo!!! è questo che non capiscono!! è uno di quei casi in cui il personaggio fa il gioco! o buona parte di esso!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •