Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 314
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io per la configurazione folle metterei tre monitor per una risoluzione di 2560 x 1600...
    O come minimo un 30"...

    Se no a che ti servono 3 HD5970???
    Il monitor è considerato opzionale nelle configurazioni, ovviamente lo so anche io che un 24 pollici è una limitazione per 3 5970

    Elusys

  2. #12
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Hai ragione c1cc10, qualcosa di mezzo bisogna proporre, per il momento prendo la tua configurazione centrale.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ho messo un i3 per avere una scheda madre con un socket nuovo ad un prezzo basso, puntare ad un socket AM2 non mi pare una grande idea.

    Un 450 magari no, un 550-650 anche sì.

    La AsRock l'avevo addocchiata pure io, ma l'ho scartata subito per il nome che si porta dietro, ora mi leggo qualche recensione per vedere se han fatto qualcosa di decente



    Se vuoi fai te un sistema con raffreddamento a liquido, io non me ne intendo.
    bhe è il quadcore più economico

    l'asrock se non fai overclock pesanti è perfetta:ha tutto e costa poco

    neanche io me ne intendo era solo un consiglio

    ps: con 3 5970 quoto che bisogna usare l'eyeinfinty6
    tanto chi ha i soldi per quella roba altri 1700€ per 3 monitor 2600*1500 sono niente

  4. #14
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Un consiglio per chiunque voglia cambiare dissipatore: io mi trovo con un i5 750 col dissipatore box e fa CAGARE. Quindi tempo fa mi misi a cercare in giro quali sono i migliori dissipatori. Il Noctua NH-D14, che in effetti il buon Albyx ha già indicato, è il migliore in assoluto e ha prestazioni incredibili (a meno che abbiano inventato di meglio negli ultimi 3 mesi). Ha un unico problema: non lascia spazio a memorie ram con sistemi di dissipazione che occupino in altezza, e questo perché praticamente è un ciocco grosso come tutta la scheda madre. Diffidate poi da chi dice che i dissipatori troppo pesanti piegano la mobo: son tutte segate. Insomma, il Noctua costa tanto ma vale ogni singolo centesimo.
    Edit: dimenticavo, ottima idea questo topic.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Un consiglio per chiunque voglia cambiare dissipatore: io mi trovo con un i5 750 col dissipatore box e fa CAGARE. Quindi tempo fa mi misi a cercare in giro quali sono i migliori dissipatori. Il Noctua NH-D14, che in effetti il buon Albyx ha già indicato, è il migliore in assoluto e ha prestazioni incredibili (a meno che abbiano inventato di meglio negli ultimi 3 mesi). Ha un unico problema: non lascia spazio a memorie ram con sistemi di dissipazione che occupino in altezza, e questo perché praticamente è un ciocco grosso come tutta la scheda madre. Diffidate poi da chi dice che i dissipatori troppo pesanti piegano la mobo: son tutte segate. Insomma, il Noctua costa tanto ma vale ogni singolo centesimo.
    Edit: dimenticavo, ottima idea questo topic.
    il corsair h70 dovrebbe essere il top http://www.corsair.com/products/h70/default.aspx
    ma i noctua sono più che ottimi
    cmq se uno non vuole spendero molto, a 30€ l'arctic cooling freezer extreme rev.2 e lo scythe yasha sono il top

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    allora l'hai fatto albyx!!! io pensavo che ti fossi scordato! grande però una menzione speciale la farei al sottoscritto u_u
    io comunque aggiungerei una fascia un pochetto più economica alla prima che hai descritto


  7. #17
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ora che sono uscite le HD6000 bisognerà aggiornare

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ora che sono uscite le HD6000 bisognerà aggiornare
    Ma anche no, le ATI 6000 si stanno rivelando un flop.
    Rimangono ancora consigliate le ATI 5770 per la fascia minima, le GTX 460-470 per la media e la 5970 per la massima.
    Forse ci può stare una ATI 6870 nel gaming medio alto, ma non mi convince molto ugualmente...
    Quando usciranno le versioni occate di fabbrica magari se ne riparlerà...
    Ultima modifica di greatfede; 25-10-2010 alle 18:35
    greatfede

  9. #19
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Io col badass reggo tutto fluido, metro 2033 al massimo senza rallentamenti e ancora non ho messo lo sli.
    Quindi scarta subito quello da 4000 euro che quando servirà sarà sceso di prezzo.
    Se sei abbastanza audace potresti anche prendere il terzo overcloccando un po' di roba ma sono sempre stato dubbioso sugli overclock

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Io col badass reggo tutto fluido, metro 2033 al massimo senza rallentamenti e ancora non ho messo lo sli.
    Quindi scarta subito quello da 4000 euro che quando servirà sarà sceso di prezzo.
    Se sei abbastanza audace potresti anche prendere il terzo overcloccando un po' di roba ma sono sempre stato dubbioso sugli overclock
    Diciamo pure che il Gaming Folle è puro sfizio, le differenze nei giochi (a risoluzioni normali massimo 1920 x 1080, quindi escludendo più monitor contemporaneamente e ovviamente senza 3D) sono del tutto assenti e anche comunque dalla configurazione avanzata in su le differenze sono comunque risicate.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •