Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165
  1. #151
    M.p.S. L'avatar di peppex77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Hawk Visualizza Messaggio
    sono l'unico che vede questo personaggio migliore al classico dante? lo vedo molto più dirty e scorretto... BADASS IMHO
    Beh,migliore no,diciamo che è semplicemente una versione riveduta e corretta di Dante.Di per se non credo ci sia nulla di male,ma quando una serie basa molto del suo fascino sul carisma del protagonista...insomma hai visto che succede!urla,schiamazzi,tentativi di suicidio,gente che contatta segretamente sicari... In tutto questo marasma,ci siamo noi tre (Io,Tu ed El Fundo) che stiamo a guardare se al di la di tutto,quello che verrà fuori sarà un bel gioco o meno.Il tempo a disposizione è tanto,io gli darei una possibilità.

  2. #152
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    ma che cazzo hanno messo a Gabriel Garko in devil may cry 5??? ma noooooo!!!
    sembra che stiano in sintonia

  3. #153
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    cmq il gioco in se per se sembra molto bello, se non fosse per Gabriel Garko, che mi stà..... """""molto simpatico""""
    sembra che stiano in sintonia

  4. #154
    Junior Member L'avatar di nep91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    rivoglio il vecchio dante !!!!


  5. #155
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    per chi si riferiva al fatto che quello in realtà potrebbe essere vergil e chi diceva che lui stesso odia le armi da fuoco, vi rimando alla battaglia in dmc3 contro il simil-sparda con dante alleato con vergil ("ricordi cosa dicevamo? JACKPOT!" etc)


  6. #156
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ah un altra, cosa, si sa se sarà sviluppato anche per pc?

  7. #157
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Vabbè, alla fine come si dice? "Chi vivrà, vedrà".

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menno Visualizza Messaggio
    ah un altra, cosa, si sa se sarà sviluppato anche per pc?
    Al momento è confermato solo su PS3 ed Xbx 360
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #159
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    magari hanno fatto come con prince of persia nel 2008: stesso nome ma con l'aspetto cambiato

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Mi piace.
    Ma perchè tuti si ostinano a pensare che quello debba essere per forza quel Dante? Magari è solo uno che in comune col vecchio Dante ha solo nome e colore delle pistole!
    Ci sono un paio di cose che potrebbero far saltare la teoria di Bix:
    1)L'ambientazione: sebbene la saga sia ambientata in un mondo di fantasia, se confrontiamo i palazzi del video con quelli che si vedono negli altri episodi, non sembra ambientato nel passato, ma piuttosto in un altro luogo, o almeno nel futuro;
    2)La spada che si trasforma in frusta. Bix ha fatto notare che l'impugnatura è la stessa, ma se davvero fosse il passato del platinato Dante, perchè far subire alla spada una tale "regressione", da mutaforma a spada fissa? Da quello che ho letto, i Ninja Theory hanno sviluppato una trama affascinante e ben congeniata per Heavenly Sword, quindi non credo che vogliano nemmeno creare un buco tanto evidente nella trama.
    @Bix: se hai azzeccato anche un solo particolare, giuro che ti odierò a morte! :asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •