Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165
  1. #161
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    ragazzi personalmente sono schifato...capcom non si fa cosi. dopo aver finito tutti i dmc al 100% aver seguito la trama con passione e aver amato il personaggio di dante,torno a casa da lavoro e trovo quello scempio che non merita nemmeno di portare il nome di devil may cry. avrei preferito non vedere seguiti piuttosto. se proprio volevano facevano un gioco nuovo con le stesse meccaniche, non buttare nel cestino una delle migliori saghe action (nonchè padre degli action moderni) in questo modo. scusate lo sfogo ma sono davvero schifato da capcom in questo momento e a dire il vero non capisco proprio questa mossa.

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  2. #162
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
    Beh,migliore no,diciamo che è semplicemente una versione riveduta e corretta di Dante.Di per se non credo ci sia nulla di male,ma quando una serie basa molto del suo fascino sul carisma del protagonista...insomma hai visto che succede!urla,schiamazzi,tentativi di suicidio,gente che contatta segretamente sicari...* In tutto questo*marasma,ci siamo noi tre (Io,Tu ed El Fundo) che stiamo a guardare se al di la di tutto,quello che verrà fuori sarà un bel gioco o meno.Il tempo a disposizione è tanto,io gli darei una possibilità.
    il gioco magari è anche bello , magari avrà un gameplay anni luce davanti gli altri dmc, ma per l'amor del cielo crea un nuovo ip, non ricominciare una saga che andava benissimo com'era! (cambiando tra le altre cosa il personaggio che da solo valeva il gioco) . a questo punto avrebbero potuto benissimo cambiare il vecchio dante solo dandogli un atteggiamento piu violento...mah. cioè ho aspettato mesi e mesi il nuovo dmc e poi mi vedo quel coso piccolo brutto e nero che tra le altre cose da un video che ho visto sembra che sia pure un'esperimento da laboratorio.

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  3. #163
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    il gioco magari è anche bello , magari avrà un gameplay anni luce davanti gli altri dmc, ma per l'amor del cielo crea un nuovo ip, non ricominciare una saga che andava benissimo com'era! (cambiando tra le altre cosa il personaggio che da solo valeva il gioco) . a questo punto avrebbero potuto benissimo cambiare il vecchio dante solo dandogli un atteggiamento piu violento...mah. cioè ho aspettato mesi e mesi il nuovo dmc e poi mi vedo quel coso piccolo brutto e nero che tra le altre cose da un video che ho visto sembra che sia pure un'esperimento da laboratorio.
    Lo ha fatto : ASURA'S WRATH.

  4. #164
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menno Visualizza Messaggio
    per chi si riferiva al fatto che quello in realtà potrebbe essere vergil e chi diceva che lui stesso odia le armi da fuoco, vi rimando alla battaglia in dmc3 contro il simil-sparda con dante alleato con vergil ("ricordi cosa dicevamo? JACKPOT!" etc)
    Già voglio pensare positivo chissà forse è un prequel di dante prima che diventasse il dante che noi tutti conosciamo, quando la sua parte demoniaca prende il sopravento cosi si spiegherebbe la ciocca bianca che poi prende il sopravvento del tutto, le 2 pistole che poi vengono modificate da lui stesso oppure è vergil giovane quando era ancora in buoni rapporti con dante.. speriamo ç_ç io mi ero dimenticato di quella frase xquesto nn avevo mai pensato a un prequel ma 1 reboot completo che rovinerebbe la serie

  5. #165
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Cmq per chi nn lo sapesse l'ordine cronologico della serie dovrebbe essere 3-1-4-2 infatti nel 2 rimane bloccato negli inferi dovrebbero spiegarci da dove viene nero e ki è e cosa centra con vergil invece di pensare a 1 reboot .. o sbaglio? menomale ke mi sono calmato da quando ho visto il trailer e le immagini se no quanto avrei imprecato XD :S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •