Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: apprendista di anakin

  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Binks è figo A me va bene che abbiano completato tutta la saga, mi è sempre piaciuto l'ordine in cui sono usciti i film. Ma si dovevano fermare lì, che facevano meno brutte figure, Star Wars per me è sempre stata le due trilogie e nient'altro.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma si tratta per caso di quella ragazza aliena col colore della pelle rosso? Perchè nel 3 fanno vedere che viene uccisa durante la purga Jedi

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ahsoka Tano è il nome esatto, comunque (ho googlato).

    Wikipedia dice che non appare nella trilogia nuova, però ha davvero la pelle rossa. Può darsi che ci si sia sbagliati e un'apparizione la fa davvero? È fatta così in ogni caso:



    Anche se io, Dargil, ricordo una ragazza aliena jedi di pelle blu/verde, non rossa, uccisa durante la purga.
    Ultima modifica di Daredevil; 16-09-2010 alle 11:46

  4. #14
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Si, la ragazza con i rasta enormi uccisa a Felucia(il pianeta con le piante gigantesche) è abbastanza simile. Saranno della stessa razza.

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non credo.Quella con la pelle blu è una twiliek o qualcosa del genere,e ha le due caratterizzanti due corna in testa.Questa mi sembra simile a quel Jedi che si evde nel consglio con pelle rossa e testa simile a lei.

  6. #16
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Vabbè. Only cartoon version non affidabile

  7. #17
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ragazzi scusate se entro un po tardi ihih ma confermo ciò che dice wikipedia
    nn appare in nessuna parte della trilogia. nn è che per caso è morta in uno dei finali della saga a cartoni? potrebbe essere una risposta ma io la saga l'ho seguita una parte quindi nn so dirvi se ho ragione o no XD

  8. #18
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Non credo.Quella con la pelle blu è una twiliek o qualcosa del genere,e ha le due caratterizzanti due corna in testa.Questa mi sembra simile a quel Jedi che si evde nel consglio con pelle rossa e testa simile a lei.
    esatto, non facciamo confusione, quella che è morta a felucia per mano di starkiller è Shak Ti, una jedi twilek, il destino di Aksota è un mistero...
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    -Quella che muore su Felucia per mano del Comandante Bly e dei suoi cloni è Aayla Secura

    -Shaak Tii sopravvive all'Ordine 66 ed è appartenente alla stessa razza di Ahsoka. Molto meglio nella versione EU, meno vestita.

    -Il destino di Ahsoka Tano si saprà, forse, nella futura quinta serie di The Clone Wars. Anakin Skywalker e il fatto che abbia una Padawan ci sta: lui è il prescelto e si cerca di formarlo in tutti i modi (questa l'idea del Maestro Yoda) affincandogli addirittura un Padawan, perchè di conseguenza cresca anche lui

    -Per quanto riguarda le serie di The Clone Wars: il totale utilizzo della Computer Grafica non mi piace, ma gli episodi in se sono costruiti bene, tanto per cominciare non ci sono i soliti Jedi ad essere i soli protagonisti, in più si comprende il carattere e le differenze dei cloni, apparentemente tutti uguali.

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    A parte che il cartone va trattato come i film a Dragon ball, non sono attinenti alla storia.
    Le serie di The Clone Wars sono attinenti alla storia, ci sono chiari riferimenti ad Attack of the Clones
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #20
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    questa si che è una spiegazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •