Pagina 96 di 276 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #951
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Miiinghia oggi la mattina a disegnare, mensa poi due ore di matematica dove ho scoperto l'esistenza dei versori e due ore di storia dove abbiamo finito il tema della città rinascimentale.
    Una domanda.
    Anche nelle vostre città c'è il vizio di dare il nome di piazza ad ogni qualsivoglia incrocio?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Agorà.
    Io con invece l'Abbagnano-Fornero è lo quella parte la ho trovata molto chiara tant'è che la ho portata all'esame.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #952
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    oggi un 5 e un 8 chiMica

  3. #953
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Beh, io sono di parte, sceglierei Nietzsche a prescindere.
    Comunque, sai, penso di non aver mai veramente capito l'Eterno Ritorno, nè la Volontà di Potenza: sarà che il mio professore in merito spiegava da capra e il mio libro di testo aveva la finalità di far capire la filosofia al fruttivendolo giù da me.
    Personalmente trovo che l'Eterno Ritorno sia uno dei ensieri più di facile assimilazione di Nietzsche, assieme alla contrapposizione Apollineo-Dionisiaco; sulla Volontà di Potenza, non mi è tuttora chiaro quale debba essere il suo compito. Quanto al Superuomo, quello proprio non si capisce cosa sia. Forse si tratta veramente solo di creazione di miti, o del tentatrivo di mettere qualcosa a fondamento del reale, ora che Dio è morto.

    Comunque ti consiglio vivamente la Genealogia, al di là di certe argomentazioni ed etimologie quantomeno discutibili (dopotutto l'esegesi nietzscheana del dopoguerra muove spesso da questo libro) è comunque un testo molto interessante. Per ora è quello che ho più apprezzato di Nietzsche

  4. #954
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, so già che apprezzerò.

  5. #955
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Ma son rimaste alle elementari queste?
    Non hai idea di quante volte abbiano dimostrato un infantilismo disarmante. Anche solo il fatto dell'aver creato queste fazioni maschi-femmine è abbastanza immaturo. Ma si sa, gli infantili sono sempre i maschi.

    Spoiler:
    E i neri hanno la musica nel sangue. E non ci sono più le mezze stagioni. E se non apri le gambe non vai da nessuna parte.


    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Oddio, perché non ero lì?
    PERCHE' NON ERO LI A SFOTTERLE! MI DEVO TRASFERIREEEEEEEEEEEEEEEEE
    Non hai idea di come mi sono divertito a percularle con questo gesto:

    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #956
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Oggi ho preso otto nell'interrogazione scritta di Latino, anche qui voto più alto della classe. Per compito ho fatto una relazione di religione di una pagina e mezzo di computer scritta minuscola come vuole il prof sulla lettera a diogneto, tutto commento come piace a lui e non ho copiato nulla da internet, solo dai miei appunti.

  7. #957
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Come da programma oggi non sono entrato.

  8. #958
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    7 in fisica e nel compito di matematica

    La prof di latino sta nera, perchè non sappiamo tradurre niente, siamo messi veramente male

  9. #959
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi compito di chimica a sorpresa. Spero di aver preso almeno la sufficienza.
    Greco ha spiegato la metrica e l'esametro, e sinceramente ho capito di più la metrica greca piuttosto che quella latina (anche se sono pressochè identiche, avrò capito meglio questa perchè probabilmente la professoressa di greco spiega meglio).
    Poi abbiamo passato una decina di minuti a parlare del bunga bunga con il proff di filosofia & storia. Diamine, solo io e pochi altri (due o tre) sapevamo di cosa parlava il proff quando ha detto 'bunga bunga'.
    Infine religione. La professoressa ha espressamente affermato che chi è ateo non è in grado di fare la carità o aiutare il prossimo, perchè gli atei mettono al centro sé stessi, mentre i credenti mettono al centro Dio. Non le ho risposto perchè non mi andava di far polemica, ma la proff ha ampiamente notato il mio facepalm.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #960
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    oggi assemblea di istituto nella quale hanno partecipato circa 3-4 classi di alunni in totale. dopo aver atteso 10 minuti che arrivasse il rappresentante abbiamo iniziato a "discutere" del programma giornaliero.

    della nostra classe c'eravamo io, un compagno mio che sta iscritto qua e un altro. i rappresentanti di classe eletti a babbo non ufficialmente erano i primi che dovevano essere presenti ma ovviamente non c'erano. da quando verranno eletti ufficialmente dovranno esserci sempre u_u

    speravo che venisse anche la ragazza che mi piace ma non c'era

    lunedì a casa e martedì pure


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •