Pagina 249 di 276 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #2481
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi simulazione della prova di letteratura greca degli esami di maturità (in primo liceo). Una trattazione sintetica su tutto il programma. Non so se odiare la proff o ringraziarla.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2482

    Predefinito

    Odiarla, visto che il programma degli esami di maturità comprende solo il materiale dell'ultimo anno. È solo uno stress inutile, questo.

    Oggi tema di italiano, ci ha dato i titoli della maturità dell'anno scorso. Ho fatto quello sulla musica, ma temo di essere stato sopraffatto dal mio spirito crociato e di averlo fatto male... e vabbé.

  3. #2483
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Spirito crociato? Sarebbe? Che traccia era?

    Oggi ho preso un 7 all'interrogazione di matematica che maturerà ad un 7.5 quando porterò alla professoressa il quaderno e le dirò due enunciatini di geometria solida. Fatto inoltre compito di inglese, per il quale punto al 10.

  4. #2484

    Predefinito

    Spirito crociato è quello che mi sale quando vedo citato il nome "Queen", per esempio.
    La traccia comunque chiedeva di parlare degli usi, delle funzioni e degli scopi della musica specialmente nella società contemporanea, temo di essere finito fuori traccia (non troppo, cmq).

  5. #2485

    Predefinito

    Hai parlato della fondamentale importanza dei Bitols nella società greco/romana?

  6. #2486
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    ora la prof inizierà a copiarlo anche lei

  7. #2487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Hai parlato della fondamentale importanza dei Bitols nella società greco/romana?
    Più o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    ora la prof inizierà a copiarlo anche lei
    È sarda, sicuramente lo farà.

  8. #2488
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La stessa traccia che ho fatto io.
    E la sardegna rulleggia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2489
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Quella traccia l'ho fatta anch'io, ma ovviamente la commissione pensa che il mio desiderio sia far vedere quanto ne so di musica se dico che il post-rock riesce a mescolare catarsi intellettuale e fisica, e nel contempo affermo che non esista possibilità per la muscia di ottenere l'effetto di cui sopra e contemporaneamente una dimesione collettiva e non mi pare di aver citato nulla di particolarmente underground; senza contare che non ho parlato solo di musica contemporanea ma ho cercato di dare un taglio un po' più storico. Non mi aspettavo un voto alto perchè sapevo che era un azzardo come traccia, ma vedere un 11 mi ha fatto un po' incazzare

  10. #2490
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri sera sono tornato dalla gita, è stata una bellissima esperienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •