Pagina 207 di 276 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #2061

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Taci incapace, rifugiati nelle pagine di Facebook per idioti come te e non osare più usare parole di cui ignori totalmente il significato, giusto per far credere agli altri che il tuo QI superi quello di una ciliegia non superando i tuoi evidentissimi limiti psicologici.

    Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia è arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...

  2. #2062

    Predefinito

    Avrei dovuto studiare latino per domani, ma non ho fatto nulla perchè siamo stati eliminati nel torneo scolastico di pallavolo. Sono demoralizzato...

  3. #2063
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    oggi la mia prof di filosofia ha detto che copernico e'italiano.....non so se ridere o piangere

  4. #2064
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    E' ancora troppo presto per credere in te, sentinel/Siddhartha.
    Chi ti ha detto che PUOI PARLARE?
    Torna strisciando nelle tue caverne, e prega che Sentinel domani ti mandi la Giustizia!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #2065
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi abbiamo avuto la bella notizia che la supplente di italiano e latino rimarrà al massimo per due settimane. E' davvero un'incompetente: in italiano assegna decine e decine di pagine senza spiegarle, per poi interrogare su quelle stesse pagine e la ripetizione il giorno dopo, e nei 5-10 minuti rimanenti accenna un paio di argomenti delle pagine già studiate. In latino invece assegna frasi di una facilità estrema, e ti corregge se traduci un costrutto in maniera implicita invece che esplicita, come se travisassi completamente il senso della frase.
    Seriamente, non vedo l'ora che torni la vecchia professoressa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #2066
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il compito di inglese era davvero facile, si trattava di 8 domande su una lettura elementare. Avrei potuto finirlo tranquillamente in un quarto d'ora.

  7. #2067
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi quella pseudo-professoressa che è la supplente di italiano e latino mi ha fatto perdere la pazienza. Le chiedemmo un'ora di assemblea, e oggi, che dovevamo farla, prima ha rubato una mezz'ora di tempo per organizzarsi con giustifiche e assenze varie (ma mica fugacemente. Sedendosi tranquillamente alla cattedra, levandosi il giubbotto e tirando fuori le sue cose dalla cartella). Poi, a circa metà assemblea, è venuta ad assegnarci i compiti (ASSEGNARCI I COMPITI "Perchè se no oggi pomeriggio non studiate latino") prendendosi un altro quarto d'ora. Ovviamente senza nemmeno spiegare.
    Resoconto: un quarto d'ora di assemblea su un'ora.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #2068

    Predefinito

    Domani compito di matematica, che bello!

  9. #2069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Taci incapace, rifugiati nelle pagine di Facebook per idioti come te e non osare più usare parole di cui ignori totalmente il significato, giusto per far credere agli altri che il tuo QI superi quello di una ciliegia non superando i tuoi evidentissimi limiti psicologici.

    Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia è arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...
    Spoiler:

  10. #2070
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Allora.
    Non ho controllato questo topic pensando che riuscivate ad autoregolarvi.
    Così non è e son stato costretto a cartellinare.
    Evitate queste stronzate.
    Se qualcuno trolla me lo dite via PM, non c'è bisogno di fare le vendette personali. Segnalatemelo, risolvo io e il problema sparisce.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •