Pagina 185 di 276 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Concordo, nell'ultima verifica tutta la classe ha preso un voto intorno al 4 e mezzo tranne me, che mi son beccato un 9, e senza nemmeno aver aperto il libro a casa per studiare. La trovo molto semplice come materia.
    Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.

  2. #1842
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
    Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.

    Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.

    Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
    Allora dovevi venire al mio liceo scientifico. Basta fare soltanto matematica...

    Se prendi 8 di media a matematica, anche le altre materie alzano i voti di conseguenza...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #1844
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
    Se mi trovi un liceo classico dove ti alzano le altre medie in base al voto in matematica, mi ci fiondo.

  5. #1845

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
    Guarda che si fanno solo 3 ore a settimana di matematica, almeno l'indirizzo classico.

  6. #1846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
    Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.

  7. #1847
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    @Vespa: ma comunque le materie di ambito scientifico son di più, non è che sopporti molto nemmno biologia, fisica e roba del genere. Qualche pagina fa ho mandato affanculo AntoMadeInItaly perchè aveva scritto "W biologia"...
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.
    Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.

  8. #1848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.
    E' vero, l'anno scorso ho fatto formule sia in fisica che in matematica che ho spiegato a mia sorella per risolvere i suoi esercizi a ingegneria (lei ha fatto il classico).
    Non è che bisogna per forza rosicare, è che semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).

  9. #1849
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    [...] semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
    Poco ma sicuro, io ho ancora il libro di seconda e di terza incellofanati (non so se si scrive così, e se non si scrive così amen) e sto usando ancora il libro di prima. Per 3 anni lo stesso libro. Mi faccio schifo da solo, e mi fanno ancora più schifo quelli che prendono 4 e mezzo nella mia classe.

  10. #1850

    Predefinito

    Curiosità, cosa state facendo di matematica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •