Pagina 13 di 276 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    cmnq, R-107, se io fossi stato al tuo posto , ma soprattutto se le ragazze erano gnocche XD, sarei uscito con almeno 1 o 2 di loro, è un'occasione da nn perdere XD, ti forma il carattere e lo spirito, vedi che poi a rimorchiare quella giusta nn ci vuole poi tanto
    Non erano per niente gnocche,erano dei tappi ed erano robuste,si strafacevano di musica neomelodica(il genere che odio di più prima dell house)
    E poi il mio carattere non si fa condizzionare dagli altri, al massimo mi posso adeguare, ma il nocciolo è sempre quello.

    Spoiler:
    In chiesa, è da un anno che sto corteggiando una ragazza con ottimi risultati,non sarà bellissima ma almeno è migliore

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Eh, ma se una ti chiede un bacio, cosa fai? Non glielo dai? E' solo un bacio, niente di speciale. Se ti ritrovi nella mia classe dove ci si bacia per ogni sciocchezza esplodi. Tralaltro nemmeno la conosci, uscire sarebbe stata una buona occasione. Se poi non fa per te, glielo dici e basta. La tizia, comunque, da come l'hai descritta, sembra la tipica bimbaminchia.
    No grazie,ho altri medoti per intossicarmi la giornata,non ce la farei a sentire per tutto il tempo delle canzoni neomelodiche,sarebbe una tortura per me e soprattutto per il mio cervello.

  3. #123
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In chiesa, è da un anno che sto corteggiando una ragazza con ottimi risultati,non sarà bellissima ma almeno è migliore
    Bene, non avrai problemi, tanto prima del matrimonio non te la da comunque

  4. #124
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    No grazie,ho altri medoti per intossicarmi la giornata,non ce la farei a sentire per tutto il tempo delle canzoni neomelodiche,sarebbe una tortura per me e soprattutto per il mio cervello.
    Un anno?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #125
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ma che è la musica neomelodica?

  6. #126
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Senti chi parla , io non vado con la prima tipa che capita!
    Hai tutta la vita davanti per fare il prezioso, ora goditi la fica casuale finché la trovi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #127
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    No grazie,ho altri medoti per intossicarmi la giornata,non ce la farei a sentire per tutto il tempo delle canzoni neomelodiche,sarebbe una tortura per me e soprattutto per il mio cervello.
    Chiedere di toglierla perchè ti fa cagare no, eh?
    Comunque direi che siamo leggermente (ma proprio leggermente) off-topic. Meglio smetterla.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #128
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mettete l'ultimo post di sent in firma, pargoli.

  9. #129
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
    2 cose da dire:
    1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
    2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE

    Ma attento a che? ROTFL!

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ma attento a che? ROTFL!
    A dire "sempre" al posto di "sembre"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •