Pagina 10 di 276 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #91
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto la conferma di una mia ipotesi.
    Nell'ultima ora, dovevamo fare Ed Fisica, siamo andati in una grande stanza con tre tavoli di ping pong.
    Io ho giocato con una ragazza in un tavolo dove c'erano solo femmine che ridevano ad ogni singola mia mossa poichè ero agitato in maniera tale da sembrare sotto effetto di adrenalina.
    Dopo ciò la ragazza,mi disse:

    R:Vuoi uscire con me?
    Io:No, sono troppo giovane per uscire,e poi ci conosciamo da poco tempo.
    R:Ma io ti piaccio?
    Io:No.
    R:Quanti anni hai?
    Io:14
    R:Lo sai che a 14 anni è tempo di chi**are?(che in dialetto napoletano vuol dire fare l'amore)
    Io:Non è vero, sono troppo giovane.

    Poi come se nulla fosse:

    R:Mi dai un bacio?
    Io:NO!
    R:Neanche sulla guancia?
    Io:Neanche li!

    Poi, pundando l'indice su una sua amica, dice:

    R:Ti piace sta ragazza?(in dialetto)
    Io:Cosi e cosi
    R2:Puoi andare a prendermi domani pomeriggio?
    Io:Ma anche no!
    ...
    Ma secondo voi, è normale comportarsi così?
    E soprattutto,è normale fare l'amore a 14 anni?
    Oggi incontro scuola famiglia
    Concorre col racconto di Yauna "mi dai un bacio?"

    Oggi primo sabato che mi devo alzare in funzione di una cosa che detesto, o quasi. Niente da dire, non abbiamo fatto una mazza tranne il test d'ingresso di mate, quella di italiano ormai s'è capito che la dovremo perculare per il resto delle lezioni, senza la certezza che se ne accorga.

  2. #92
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    R-107, sei ghei.

    btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.

  3. #93
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto la conferma di una mia ipotesi.
    Nell'ultima ora, dovevamo fare Ed Fisica, siamo andati in una grande stanza con tre tavoli di ping pong.
    Io ho giocato con una ragazza in un tavolo dove c'erano solo femmine che ridevano ad ogni singola mia mossa poichè ero agitato in maniera tale da sembrare sotto effetto di adrenalina.
    Dopo ciò la ragazza,mi disse:

    R:Vuoi uscire con me?
    Io:No, sono troppo giovane per uscire,e poi ci conosciamo da poco tempo.
    R:Ma io ti piaccio?
    Io:No.
    R:Quanti anni hai?
    Io:14
    R:Lo sai che a 14 anni è tempo di chi**are?(che in dialetto napoletano vuol dire fare l'amore)
    Io:Non è vero, sono troppo giovane.

    Poi come se nulla fosse:

    R:Mi dai un bacio?
    Io:NO!
    R:Neanche sulla guancia?
    Io:Neanche li!

    Poi, pundando l'indice su una sua amica, dice:

    R:Ti piace sta ragazza?(in dialetto)
    Io:Cosi e cosi
    R2:Puoi andare a prendermi domani pomeriggio?
    Io:Ma anche no!
    ...
    Ma secondo voi, è normale comportarsi così?
    E soprattutto,è normale fare l'amore a 14 anni?
    Oggi incontro scuola famiglia
    Gli hai risposto sul serio così? Se si ha ragione Lorenzo..
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
    2 cose da dire:
    1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
    2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE


  5. #95
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
    2 cose da dire:
    1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
    2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE


    Seconda o terza elementare?

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    temo di aver capito a metà quel che hai scritto alle 2.40 dovresti esprimerti per esteso e non per mezze frasi


  7. #97
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    R-107, sei ghei.

    btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.
    Ma anche a 10. Te lo dice lui quando.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    R-107, sei ghei.

    btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.
    Una ragazza che si esprime cosi sensa neanche conoscermi, o è un caiitvo individuo o è seriamente disturbata dalle canzoni neomelodiche.

    Io sono un ragazzo serio e non voglio ragazze che si offrono,ma preferisco cortegiare quelle serie,perche la vera ragazza bisogna sudarsela.
    E poi io devo studiare mica devo mettere al mondo figli sensa futuro

    Spoiler:
    Se tu sei ghei, io non ci posso fare niente( a me mi piacciono le ragazze)

  9. #99
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Quando una ti chiede di chiavare così all'improvviso o ha una voglia matta di fava oppure verso le 11:30 di sera batte le strade (non so da voi ma qui le bottane escono a quell'ora)
    Ultima modifica di Mirmidon; 19-09-2010 alle 09:54

  10. #100
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Una ragazza che si esprime cosi sensa neanche conoscermi, o è un caiitvo individuo o è seriamente disturbata dalle canzoni neomelodiche.

    Io sono un ragazzo serio e non voglio ragazze che si offrono,ma preferisco cortegiare quelle serie,perche la vera ragazza bisogna sudarsela.
    E poi io devo studiare mica devo mettere al mondo figli sensa futuro

    Spoiler:
    Se tu sei ghei, io non ci posso fare niente( a me mi piacciono le ragazze)
    Eh, ma se una ti chiede un bacio, cosa fai? Non glielo dai? E' solo un bacio, niente di speciale. Se ti ritrovi nella mia classe dove ci si bacia per ogni sciocchezza esplodi. Tralaltro nemmeno la conosci, uscire sarebbe stata una buona occasione. Se poi non fa per te, glielo dici e basta. La tizia, comunque, da come l'hai descritta, sembra la tipica bimbaminchia.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •