Pagina 3 di 276 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #21
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho sentito dai vecchi compagni del liceo la nostra vecchia prof di latino ha interrogato oggi appena arrivata quelli di seconda.
    Nel mio primo giorno di quinto ginnasio (l'anno scorso) la professoressa di latino e greco interrogò l'intera classe su entrambe le materie. Dato che suppliva a tempo indeterminato la professoressa di storia, italiano, geografia, ecc. (già, la suppliva dal primo giorno) ci diede come compiti per casa, oltre alla canonica versione sia di latino che di greco, anche da ripetere metà programma di storia.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #22
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Nel mio primo giorno di quinto ginnasio (l'anno scorso) la professoressa di latino e greco interrogò l'intera classe su entrambe le materie. Dato che suppliva a tempo indeterminato la professoressa di storia, italiano, geografia, ecc. (già, la suppliva dal primo giorno) ci diede come compiti per casa, oltre alla canonica versione sia di latino che di greco, anche da ripetere metà programma di storia.
    Pensa che noi,durante l'anno passato(Quarta ginnasio)abbiamo avuto la stessa prof per latino,greco,italiano,storia,geografia.Quindi tutti i giorni in cui uscivamo alle 13 l'avevamo per 4 ore su 5,quando uscivamo a mezzogiorno l'avevamo 3 ore su 4 -.-'
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #23
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    La mia prof di Latino sembra imbastardita, l'anno scorso era così buona e gentile e invece quest'anno niente più volontari, interrogherà tutti i giorni e chi vuole lei (niente più sorteggio) e la tabella con cui dava i voti nelle versioni (a ogni numero di errori corrisponde un certo veoto) è più cattiva, ora è più semplice prendere un voto basso. Per il resto niente di particolare, sono preoccupato per domani, c'è la mia prof di inglese e come minimo farà subito test d'ingresso

  4. #24

    Predefinito

    Primo giorno di scuola per me.
    Tutti dicevano che le classi migliori sono fino alla F, e se si scende ci si trova in brutte classi, ma invece mi è capitata la classe peggiore malgrado sia la sezione A.
    Chiunque era estraneo, non conoscevo nessuno e soprattutto erano tutti dei snob e dei truzzi, e io con questa gente non riesco minimamente a socializzare.
    Fortunatamente non c'è neanche un secchione.
    Questo lo scoperto facendo un test:
    non solo fui il primo a consegnare, ma molti consegnarono direttamente l'ora successiva.
    Prendendo in considerazione questo criterio, potrei essere superiore a tutta la classe sfruttando a pieno le mie capacità scolastiche e diventare in poche parole il secchione della classe.

    Nella prima ora ho conosciuto la prof di fisica che è abbastanza simpatica,
    poi il prof di religione che è simpaticissimo, vi pongo una parte del dialogo con alcuni "compagni" se propio cosi li vogliamo chiamare:

    Alunni:Professore, dove abbitate?
    Prof: a casa mia.
    A:e dov'è casa vostra?
    Prf: a Napoli.
    A:quale parte di Napoli?
    Prf:nel comune di napoli.
    ...

    Poi dopo ci fu la prof di matematica e nello stesso momentro anche gli alunni di 2A.
    Di male in peggio.

  5. #25
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Giornata pallosissima. Ho conosciuto i prof di matematica (calabrese con cui non si capisce una cippa), quella di chimica (simpatica), quello di fisica (uno stronzo) e quello di educazione fisica (anonimo).

    Una palla perchè sono uscito alle 2.

  6. #26
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Domani esco anch'io alle due, e conosco il professore di Scienze. Mi scazza perché le ultime due ore sono di letteratura, esco spompato e torno a casa alle 3.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #27

    Predefinito

    Evitate le domande di Biologia *riot

    Per domani solo una versione di latino, per fortuna.

  8. #28
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Oggi abbiamo iniziato Greco, devo dire che per ora mi piace. Per domani solo un'analisi grammaticale(ho appurato che la prof di Ita dovrebbe insegnare in prima media, date le frasi che c'ha dato ). Domani si va alla scoperta dei prof di Scienze e Ed. Fisica. Spero bene per quest'ultimo perchè voglio fare il 90% pratica e il 10% teoria.

  9. #29

    Predefinito

    Da noi non esiste la teoria di educazione fisica. In compenso abbiamo una palestra disastrata e due palestrine orribili in succursale. Se fa caldo e non abbiamo a disposizione la palestra principale, andiamo a giocare a calcetto in un campetto vicino la scuola

    Comunque oggi quella di italiano ha confermato le mie prime impressioni; è da tempo che non facevo una lezione di lettere senza annoiarmi xD

  10. #30
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    (ho appurato che la prof di Ita dovrebbe insegnare in prima media, date le frasi che c'ha dato ).
    Mario mangia la mela, la mela è mangiata da Mario?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •