Pagina 22 di 276 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #211
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Primo liceo classico o scientifico? Sembra una domanda stupida, ma c'è una certa differenza. XD
    Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.
    opto per liceo classico, a meno che alby non sia un autentico schifo e sia stato bocciato due volte.

  2. #212
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    lol ragazzi qui siete tutti secchini
    io faccio la seconda di biennio informatico/meccanico, l'anno prossimo faccio specializzazione per informatico telematico.
    l'anno scorso sono stato rimandato in 3 materie e vi giuro che non ripeterò l'esperienza
    masterchief tu che scuola fai invece?
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  3. #213
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    sciopero!! ad oltranza
    Maria Stella
    riforma tua sorella!

    http://www.laprovinciadisondrio.it/g...2628/1/?ref=nf

  4. #214
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Primo liceo classico o scientifico? Sembra una domanda stupida, ma c'è una certa differenza. XD
    Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.
    Classico. Finchè gli anni scorsi mi chiedevo scherzosamente perchè avessi scelto questa scuola, quest'anno me lo chiedo con una certa dose di serietà/rimpianto.

    Citazione Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    lol ragazzi qui siete tutti secchini
    ...o forse non vogliamo studiare durante l'estate.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #215
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Oggi la professoressa di Italiano si è rivelata la migliore. Stavo al primo banco, col diario alto 4 cm come paravento, e ho ricopiato tutti gli esercizi di inglese mentre spiegava qualcosa su Teseo. Poi vabbè, mi son fatto prendere per il culo dal prof di mate perchè non avevo capito un appunto che aveva fatto sul mio test d'ingresso. Mi ha creduto un ritardato, ma la cosa è reciproca. a questo punto si apre una piccola parentesi:
    'sto professore è probabilmente del sud, e quindi ha già un accento che non gli permette di distinguere tra ND e NT, tra ST e TT eccetera. Poi, ieri, ripassando le operazioni e parlando di quelle dirette e inverse, se ne esce così "...perchè se non sono dirette sono... tutta la classe dice "inverse" e lui: si, esatto, iMMerse!
    Successivamente, mentre spiegava le proprietà delle potenze "come saprete, quelle circolari sono le tonTe. A questo punto, tutti si guardavano, ma non potevamo ridergli in faccia. E oggi, lo avrà ridetto circa 5 volte "iMMerse". Brutto faggio che si tinge solo la parte superiore dei capelli lasciando le basette bianche

  6. #216
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    lol ragazzi qui siete tutti secchini
    io faccio la seconda di biennio informatico/meccanico, l'anno prossimo faccio specializzazione per informatico telematico.
    l'anno scorso sono stato rimandato in 3 materie e vi giuro che non ripeterò l'esperienza
    masterchief tu che scuola fai invece?
    triennio all'i.t.i.s. con specializzazione informatica.

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Oggi la professoressa di Italiano si è rivelata la migliore. Stavo al primo banco, col diario alto 4 cm come paravento, e ho ricopiato tutti gli esercizi di inglese mentre spiegava qualcosa su Teseo. Poi vabbè, mi son fatto prendere per il culo dal prof di mate perchè non avevo capito un appunto che aveva fatto sul mio test d'ingresso. Mi ha creduto un ritardato, ma la cosa è reciproca. a questo punto si apre una piccola parentesi:
    'sto professore è probabilmente del sud, e quindi ha già un accento che non gli permette di distinguere tra ND e NT, tra ST e TT eccetera. Poi, ieri, ripassando le operazioni e parlando di quelle dirette e inverse, se ne esce così "...perchè se non sono dirette sono... tutta la classe dice "inverse" e lui: si, esatto, iMMerse!
    Successivamente, mentre spiegava le proprietà delle potenze "come saprete, quelle circolari sono le tonTe. A questo punto, tutti si guardavano, ma non potevamo ridergli in faccia. E oggi, lo avrà ridetto circa 5 volte "iMMerse". Brutto faggio che si tinge solo la parte superiore dei capelli lasciando le basette bianche
    Vabè; a noi, quando un mio amico aveva letto Bitruvio invece di Vitruvio,
    il professore d'italiano\latino: "Vitruvio, con la evve!!!"

  8. #218
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Classico. Finchè gli anni scorsi mi chiedevo scherzosamente perchè avessi scelto questa scuola, quest'anno me lo chiedo con una certa dose di serietà/rimpianto.
    Idem. Io non sono il tipo che torna a casa, mangia, studia, cena e poi dorme. Affatto.

  9. #219
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Idem. Io non sono il tipo che torna a casa, mangia, studia, cena e poi dorme. Affatto.
    Da spararsi il quarto giorno fatto così.

  10. #220
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Da spararsi il quarto giorno fatto così.
    Hai colto nel segno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •