Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Nuovo video per LittleBigPlanet 2

    King Kong Vs Sackboy, Sackboy win

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    troppi giochi a novembre, tra cui il gioco più importante la scuola :( li potevano fare uscire d'estate?


    comunque non saprei se prenderlo o meno, secondo me si dovevano fermare al primo e poi mettere delle espanzioni

    ID PSN: camperigno_94

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    troppi giochi a novembre, tra cui il gioco più importante la scuola :( li potevano fare uscire d'estate? comunque non saprei se prenderlo o meno, secondo me si dovevano fermare al primo e poi mettere delle espanzioni
    espanZioni??
    hai detto bene.... non sottovalutare la scuola :)

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    OMG c'è l'acqua!


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mitsurugi
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    OMG c'è l'acqua!
    L'hanno messa anche su LBP, che c'è di strano?
    Cmq bellissimo il videooo XD ho provato il rampino sulla beta ed è spettacolare

  6. #6
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    ancora non riesco a capire come fa un gioco come little big planet ad avere avuto recensioni che arrivano fino al 10 su 10 e ad essere di così grande successo... e parlo da sonaro su un esclusiva di casa sony...io con tutti i migliori propositi non riesco per niente a divertirmi mentre ci gioco(visto che mi è uscito insieme alla play)...insomma è un gioco a dir poco infantile dai livelli al personaggio in se per se..fra i pregi forse mi tirerete in ballo la possibilità di personalizzare livelli on-line però niente che a MIO giudizio riesca a risollevare il giudizio complessivo del gioco.....

  7. #7
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Stupendo, Spero di avere i soldi per prenderlo appena esce *_* adesso vorrei giocare al primo se non fosse che lo prestato ad un mio amico T.T

  8. #8

    Predefinito

    Io da possessore di little big planet lo aspetto con ansia, ma credo che chiunque, anche i refrattari del primo debbano essere felici di questa esclusiva. Mentre nel primo potevi creare sempre platform quasi bidimensionali, con questo secondo capitolo si da la possibilità di creare veri e propri giochi che trascendono il genere di platform. Se tutte le premesse saranno mantenute a mio avviso sarà una rivoluzione.

  9. #9
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    ancora non riesco a capire come fa un gioco come little big planet ad avere avuto recensioni che arrivano fino al 10 su 10 e ad essere di così grande successo... e parlo da sonaro su un esclusiva di casa sony...io con tutti i migliori propositi non riesco per niente a divertirmi mentre ci gioco(visto che mi è uscito insieme alla play)...insomma è un gioco a dir poco infantile dai livelli al personaggio in se per se..fra i pregi forse mi tirerete in ballo la possibilità di personalizzare livelli on-line però niente che a MIO giudizio riesca a risollevare il giudizio complessivo del gioco.....
    io invece lo trovo molto simpatico e divertente, nonostante preferisca giochi più seri. è un gioco che rilassa e diverte, da giocare quando non sai cosa fare, magari con amici, e il successo è più che meritato
    davidpetru

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    ancora non riesco a capire come fa un gioco come little big planet ad avere avuto recensioni che arrivano fino al 10 su 10 e ad essere di così grande successo... e parlo da sonaro su un esclusiva di casa sony...io con tutti i migliori propositi non riesco per niente a divertirmi mentre ci gioco(visto che mi è uscito insieme alla play)...insomma è un gioco a dir poco infantile dai livelli al personaggio in se per se..fra i pregi forse mi tirerete in ballo la possibilità di personalizzare livelli on-line però niente che a MIO giudizio riesca a risollevare il giudizio complessivo del gioco.....
    Da uno che crede che l'infantilità dello stile fa abbassare il giudizio complessivo, non vedo in effetti possibilità di ricredersi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •