Pagina 5 di 71 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 707
  1. #41
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
    Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"

  2. #42
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
    Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
    Perchè gli obbiettivi della campagna li assegna solo giocando dalla difficoltà normale in su, a facile non prendi un bel niente

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma gli obiettivi di Halo 3 sono prendibili o li hanno inseriti tanto per bellezza?
    Perché non riesco a prendere niente: con i trofei di solito quando giocavo ogni tanto ce ne scappava uno senza che me ne accorgessi nemmeno, ma con Halo ho sbloccato quelli del completamento degli atti e "Gli aghi fanno male"
    ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #44
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
    Per esempio, in media alla fine del gioco quanti punti si riescono a portare a casa?
    E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.

    PS: il Live è ancora in manutenzione?

  5. #45
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    PS: il Live è ancora in manutenzione?
    no. si può usare
    Dewyz81

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Per esempio, in media alla fine del gioco quanti punti si riescono a portare a casa?
    E poi non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver visto di sfuggita che i punti massimi per Halo 3 siano 1700 e qualcosa, rispetto ai 1000 di Halo Wars e Ninja Blade.

    PS: il Live è ancora in manutenzione?
    Onestamente quanti punti non ricordo, casomai controllo la lista degli obiettivi e provo a farti un conto, comunque Halo 3 ha molti più obiettivi grazie ai contenuti scaricabili.

    EDIT: togliendo le cose secondarie e contando unicamente gli obiettivi della campagna, dovrebbero essere in totale:
    - 405 punti se la finisci a difficoltà normale;
    - 530 ad eroico;
    - 655 a leggendario.

    Sarebbero 280 delle varie missioni più i 125 di ogni difficoltà.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 17-06-2009 alle 15:24
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #47
    Senior Member L'avatar di lore_ssj4
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    373

    Predefinito

    scusate sarei interessato a prendere una 360 verso novembre e vorrei sapere una cosa: il live è a pagamento??

  8. #48
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il live di per se no... è a pagamento (circa 45 euro all'anno) se vuoi giocare online con i tuoi giochi.

    inoltre ci sono dei punti microsoft che puoi comprare con solkdi veri per comprare film o contenuti speciali dei giochi proposti (tipo un tema per la dashboard costa circa 3 euro)
    Dewyz81

  9. #49
    Senior Member L'avatar di lore_ssj4
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il live di per se no... è a pagamento (circa 45 euro all'anno) se vuoi giocare online con i tuoi giochi.

    inoltre ci sono dei punti microsoft che puoi comprare con solkdi veri per comprare film o contenuti speciali dei giochi proposti (tipo un tema per la dashboard costa circa 3 euro)
    ok grz ^^

  10. #50
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Onestamente quanti punti non ricordo, casomai controllo la lista degli obiettivi e provo a farti un conto, comunque Halo 3 ha molti più obiettivi grazie ai contenuti scaricabili.

    EDIT: togliendo le cose secondarie e contando unicamente gli obiettivi della campagna, dovrebbero essere in totale:
    - 405 punti se la finisci a difficoltà normale;
    - 530 ad eroico;
    - 655 a leggendario.

    Sarebbero 280 delle varie missioni più i 125 di ogni difficoltà.
    Cacchio, allora mi sa che non porto a casa nemmeno la metà dei punti totali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •