Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Tempo di sostituzione ps3 60 giga con ps3 slim?

    Premetto di aver usato il tasto cerca per trovare un thread in cui postare dei problemi generici e non ho trovato niente del genere. Quindi chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se il thread in questione esiste e sono io coglione che non so usare il cerca.

    Ho mandato la mia ps3 da 60 giga in assistenza a causa del led rosso lampeggiante (ho provato tutti i metodi presenti su internet, ma non hanno funzionato). Ho pagato 150 euro per avere una slim e l'ho mandata all'assistenza a fine giugno. Siamo a metà agosto e ancora nessuna traccia della mia ps3.

    Potreste gentilmente dirmi quali sono in media i tempi di attesa per sostituire una 60 giga con una slim? No perchè il mio negoziante che ha già avuto casi del genere e che ha spedito la mia ps3 in assistenza mi ha assicurato che non ci è mai voluto più di 15 giorni...poi quando sono andato a chiedere spiegazioni mi ha detto che ne sta aspettando altre sei..

    Non apro un thread dai tempi del real firmware killer(chi lo ricorda?), spero di non fare la stessa figura.

    P.S. si lo so che devo aspettare fino a settembre per le ferie.

  2. #2
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Penso proprio che potrebbero essere le ferie il problema Anch'io sto aspettando un gioco che mi sarebbe dovuto arrivare ben prima. Hai provato a richiamare l'assistenza? Magari loro ne sanno qualcosa di più.

    EDIT: però un mese e mezzo mi sembra eccessivo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Penso proprio che potrebbero essere le ferie il problema Anch'io sto aspettando un gioco che mi sarebbe dovuto arrivare ben prima. Hai provato a richiamare l'assistenza? Magari loro ne sanno qualcosa di più.

    EDIT: però un mese e mezzo mi sembra eccessivo
    Anche io lo trovo eccessivo, se fosse stata una rigerazione di un 60giga allora avrei dovuto aspettare per sempre. Per questo ho deciso di sostituirla con una slim.

    Edit: Ah, l'assistenza sony, credo che non esista una banda di comici migliori di loro. Li ho chiamati pochi giorni dopo aver inviato la mia ps3 e mi hanno detto che per i tempi dovevo contattare chi di competenza...
    Ultima modifica di Gelly D. May; 18-08-2010 alle 20:19

  4. #4
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Anche io lo trovo eccessivo, se fosse stata una rigerazione di un 60giga allora avrei dovuto aspettare per sempre. Per questo ho deciso di sostituirla con una slim.

    Edit: Ah, l'assistenza sony, credo che non esista una banda di comici migliori di loro. Li ho chiamati pochi giorni dopo aver inviato la mia ps3 e mi hanno detto che per i tempi dovevo contattare chi di competenza...
    La Slim ha comunque i suoi lati positivi. Resta da capire se il ritardo della spedizione è stato causato da questo periodo estivo di ferie o da qualcos'altro.

    P.S.: Eh, purtroppo la Sony in quanto ad assistenza fa veramente pena

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    La Slim ha comunque i suoi lati positivi. Resta da capire se il ritardo della spedizione è stato causato da questo periodo estivo di ferie o da qualcos'altro.

    P.S.: Eh, purtroppo la Sony in quanto ad assistenza fa veramente pena
    Per questo spero di poter raccogliere le testimonianze di chi ha avuto la mia stessa esperienza.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    anche la mia ps3 si era rotta tempo addietro, e dopo un mese mi era arrivata quella nuova...se chiami l'assistenza ti dicono dovè la tua ps3.. devi dirgli il codice che ti avevavno dato mi sembra però

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    anche la mia ps3 si era rotta tempo addietro, e dopo un mese mi era arrivata quella nuova...se chiami l'assistenza ti dicono dovè la tua ps3.. devi dirgli il codice che ti avevavno dato mi sembra però
    intendi il seriale?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ma questa sostituzione con la slim la propongono solo a chi manda la 60 gb? altrimenti spacco la mia 80 gb e chiedo la sostituzione

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma questa sostituzione con la slim la propongono solo a chi manda la 60 gb? altrimenti spacco la mia 80 gb e chiedo la sostituzione
    Ma guardatelo come approfitta invece di aiutarmi, l'egoista

  10. #10
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    intendi il seriale?
    ma in teoria devi chiedere all'ups dovè. se la stanno gia spedendo. oppure chiama la sony per chiedere, a me avevano risposto bene...

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •