Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 707
  1. #561
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    che stai a dì, non ho mica capito quello piuttosto parecchi post fa avevo chiesto se a BC la campagna a difficile sblocca anche quella a normale, ma a quanto pare no ed io sono costretto a finire due volte il gioco
    quanto ti capisco anche io mi trovo nella stessa condizzione, ma almeno essendo fps non c'è tutto questo male..... anche se preferirei giocare online a cod6


  2. #562
    Jug member L'avatar di x-Alessandro-x
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    farò il contrario, visto che l'ho già iniziata a difficile
    è indifferente
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 16-12-2009 alle 11:04
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

  3. #563
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Nella mia scalata ai 1000 punti con AC 2 (dopo averli raggiunti con il primo), mi sono piantato su "Intoccabile", all'inizio sembrava una cretinata, poi invece ti ritrovi con i bruti e i lancieri che ti colpiscono anche se ti pari, quelli deboli scappano dopo un po'... Ci ho perso un bel po' di tempo ma nulla. Ora ho cercato qualcosa su google ed ho trovato un modo per farlo (usando bombe fumoggene e doppia lama nascosta) devo provarlo, poi vi farò sapere. C'è qualcuno che l'ha preso senza "trucchetto"? Cmq a parte questo e quello del calcio dato mentre si è in volo, mi mancano solo quelli di collezione (ma mi è rimasta poca roba da prendere), della trama e portare a spasso la cappa degli auditore, ma non posso farlo prima di non aver raccolto tutte le piume.

    P.S.: qualcuno ha preso la cripta degli Auditore con i punti uPlay? Io l'ho fatta stasera e, benché la cripta in sé non sia un granché, la storia che viene svelata fa vedere tutto con un'ottica leggermente diversa. Non credete?
    P.P.S.: troppo bella la tomba dentro San Marco, la migliore che ho fatto finora, e mi manca solo l'ultima, quella del Calamaro! XD

  4. #564
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Provato e funziona alla grande, ne servono tre di bombe fumoggene per 10 avversari.
    Cmq mi ero dimenticato dell'obiettivo che prevede di stenderne 5 con una lancia in una volta. Uff.

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    lagunalex sai spiegarmi perchè dopo aver aperto TUTTE le porte del demonio non mi sblocca l'obiettivo Il Portiere a fable 2?


  6. #566
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi serve qualcuno che in fable 2 non ha ancora aperto tutte le porte del demonio e che ha l'account live!!!!!mi mandi un pm!


  7. #567
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    mi manca l ultimo sigillo e sblocchero la armatura di altair in ac 2.a 20 su sia santificato il tuo nome e tuttto il resto

  8. #568
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Maledetto DJ hero che mi ha sbloccato un obiettivo da 1 e mi ha sconfigurato il punteggio della gamertag

  9. #569
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    che obiettivo può valere 1g ?

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    infatti!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •