Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 455 di 455
  1. #451
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il classico fps? Halo? Quanti altri giochi simili ad Halo Reach conosci quando è diverso anche dagli altri giochi della saga?
    La storia la conoscono anche i sordomuti? Di Reach? Ma se sino a settembre 2010 del team noble non si sapeva quasi nulla.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-09-2011 alle 03:33
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #452
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Nah, è un hater qualunque. Uno che parla così fa capire che del gioco non ha provato un solo minuto.
    Magari passa le serate a sbavare dietro a una console che gli da il pane quotidiano, ignoratelo.

  3. #453
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Si possono muovere tante critiche ad Halo ma di certo non si può dire che sia il classico fps e che la storia sia trita e ritrita.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #454
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ultimamente l'ho ripreso per giocarci online e devo dire che purtroppo è calato di qualità, i lag sono più frequenti e l'utenza è peggiorata di molto, ho trovato molti camperoni e nelle pertite a obbiettivi a nessuno fregava della bandiera....una volta non era così :(

  5. #455
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Per chi è di Genova Blockbuster di Via Cantore ha una copia della limited nella vetrinetta degli accessori a 34.90 con il 50% di sconto quindi 17.45.

    Purtroppo il negozio chiude la settimana prossima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •