Mai adagiarsi troppo
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Mai adagiarsi troppo
Continua a leggere la notizia
si migliorano questo è vero, ma a piccoli passettini. ci sono sempre dei piccoli errori che fanno storcere il naso a molti, tipo l'esplorazione dei pianeti per acquisire risorse.
ma in qualsiasi caso l'ultimo capitolo sarà l'epilogo della storia e secondo me il migliore dei tre :sisi:
esplorazione dei pianeti rompi palle. sistema di upgrade povero. potenziamenti di armi e armature inesistente. barra della vita e dello scudo troppo corte e spesso inesistenti. se c'è qualcuno che conosce il link a un blog dove gli esponenti di bioware leggono i pareri dei propri fans me lo dica che ci vado subito. mi roderebbe parecchio se non potessi fare qualcosa per fargli cambiare alcune cose nel gioco. fermo restando che tolto tutto quell' ambaradan all'inizio il gioco è valido, ma tolto tutto quello non rimane granché
Sull' esplorazione dei pianeti e potenziamenti delle armi e armature posso darti ragione , anche se alla fine sono sciocchezze vista la mastodonticità del titolo , ma per il resto non sono d'accordo visto* a me non hanno dato alcun problema la barra della vita e dello scudo (lo sto facendo in modalità folle) e sono soddisfatto del tipo di upgrade dei personaggi . Io direi che mi chiedo come possano migliorare il gioco (apparte la grafica) in senso di gamplay rimanendo e tornando da mito , mah???
Io lo sto giocando adesso e mi piace molto, in effetti qualche erroruccio c'è, ma di certo non mi aspettavo qualcosa di perfetto anche perchè sarei stato uno scemo. Però questa storia di migliorare ogni capitolo mi sembra un po' una boiata, io il primo non lo ancora giocato ma il 2 e l'1 sono davvero così diversi oltre al mako intendo.
non cambia poi molto, il primo per quanto riguarda statistiche armi e armature e vari upgrade era molto più "rpg" del secondo capitolo.
tolte queste cose, bioware, ha fatto un ottimo titolo d'azione con la possibilità di fermare il tempo per mirare meglio.
è stupendissimo comunque, il gioco in se, ma se mi trasformi un gioco da un genere all'altro non puoi pensare che non riceverai mai critiche.
quoto la parte dell'upgrade, da Bioware si attendevano molte più dinamiche da GDR, che invece non ci sono state...inoltre non so voi, ma nella mia Xbox gli errori grafici FIOCCAVANO, altro che qualche errorino!! filmati con persone che scomparivano, si giravano in pose impossibili..errori che non avrebbero dovuto esserci
anche io ho visto parecchi personaggi "scomparire".
francamente sono errori che non ho mica capito :look: