Altro gioco maturo vittima della sindrome del Wii
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Altro gioco maturo vittima della sindrome del Wii
Continua a leggere la notizia
Oddio, solo 16.000 copie?!?! :look:
mamma mia così poche... Eppure il gioco non è poi così brutto! Io per natale ho dovuto scegliere, e ovviamente ho preferito Mario XD!
perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3
pazzi... come si fa a respingere un gioco simile???... devono farlo su PS3 con il nuovo controller!
io l'ho comprato e devo dire che è molto bello! appena riforniscono i negozi di mario prenderò anche quello!
c'era da aspettarselo..... povera capcom!
ma tanto di che bisogno ne ha la wii? finché terrà sigillati mario e zelda, può mandare a quel paese tutti:sisi:
speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
In effetti non è proprio il genere che va per la maggiore, ma innegabilmente questo gioco, come lo sparatutto "The conduit" sono dei bei giochi...quindi anche parlando del genere che non va per la maggiore si va a parlare del fatto che quelli che vanno per la maggiore su Wii sono quelli per casual...sparatutto sui binari ormai esistono solo per wii, vista la peculiarità dei controller, per cui almeno su questa console dovrebbero vendere...e invece nisba, tutti a preferire Mario ecc! Che la smettano le SH esterne a far giochi maturi su Wii, tanto non venderanno mai abbastanza!