Visualizzazione Stampabile
-
Usate MSN
Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.
-
Non vedo perchè accanirsi solo adesso. E' sempre stato permesso e non vedo come possa rovinare la sezione.
-
Ma :lol:
Ineffetti è da un po' che ci sono parecchi topic di Auguri.
-
non è che tutti possano usare msn.
e poi siamo nella sezione libera...
quindi si può scrivere di tutto...
ovviamente... nei limiti!
poi essendo utenti del forum a ricevere gli auguri... è corretto che siano gli altri utanti a farli... quindi, sempre nel contesto!
Una sorta di festeggiamento nell'area del forum!
-
Prima i Topic di auguri si vedevano ogni tanto, ora ogni giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil V.
Una sorta di festeggiamento nell'area del forum!
Con una buona parte di cazzeggiamento.
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Che bello siamo tutti gentili e cordiali e facciamo gli auguri a cazzo tutti i giorni certe volte a degli utenti che non ci sono da tempo.
Avete, almeno a me, rotto le scatoline.
State ridicolizzando il Forum Libero, cavolo non distruggiamo il Forum in questa maniera.
Passi che ti sei rotto le scatole, ma non credo che la situazione è così tragica da aprire un topic!
-
Citazione:
Gohanthebest
Passi che ti sei rotto le scatole, ma non credo che la situazione è così tragica da aprire un topic!
Ed io non credo che la situazione sia così tragica da postare su un Forum solo per aumentare il Post Counter.
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Ed io non credo che la situazione sia così tragica da postare su un Forum solo per aumentare il Post Counter.
Te la devi prendere solamente con quelli che APRONO il topic, non con chi posta. Scusa, ma se ormai aprono un topic in cui fanno gli auguri uno è quasi obbligato a farlo!Che figura che ci fa 1 se non dà gli auguri a un'altro???Comunque hai ragione, molti topic di auguri sono riferiti a persone che ancora non ho visto.
-
Bastava che dicevi che ho ragione.
-
Non è colpa nostra se la maggior parte degli utenti sono nati in questo periodo. :lol: