Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.C. Denton
Ragazzi, ma fatevi un favore e pigliatevi Blood Bowl a 5 euri su Zavvi, che sprizza figaggine e uber-divertimento da tutti i pori :sisi:
Ma che è, quella specie di football fantasy?
Ma che schifo.
-
Citazione:
c1cc10
Ma che è, quella specie di football fantasy?
Ma che schifo.
Che schifo?
E' la rappresentazione di tutti i miei sogni, la rappresentazione di un gioco da tavolo più figa-pr0-hardocore-uber mai vista da BattleChess :sisi:
-
Ah beh, se sei fan del gioco da tavolo o anche solo di Warhammer ok, ma se non te ne può fregar di meno il gioco è alquanto evitabile.
-
Citazione:
Albyx
Ah beh, se sei fan del gioco da tavolo o anche solo di Warhammer ok, ma se non te ne può fregar di meno il gioco è alquanto evitabile.
Ma anche se non lo conosci, è una figaggine assurda :sisi:
-
Shift a 22 euro, Burnout Paradise The ultimate box a 4 euro, Need for speed undercover a 10 euro su Steam.
-
Se prendete Burnout Paradise e giochiamo online, lo piglio pure io :sisi:
-
Ma fanculo steam, speravo in uno sconto più corposo per Shift.
-
Citazione:
greatfede
Shift a 22 euro, Burnout Paradise The ultimate box a 4 euro, Need for speed undercover a 10 euro su Steam.
Burnout paradise è must have a 4 euro. Chi non lo ha lo deve comprare.
-
Preso pure io Burnout :sisi:
-
Una noia burnout, almeno per me.
-
Citazione:
c1cc10
Una noia burnout, almeno per me.
Io detesto ogni gioco di guida.
-
Io solo quelli cazzari alla burnout.
-
Io ce l'ho, siamo in 3 in multi!
-
Citazione:
sentinel
Io ce l'ho, siamo in 3 in multi!
Finisce che lo reinstallo. Potete fare pure 4. (anche se dovrò comprare delle fottute batterie per il mio fottuto joypad. :bleah: )
-
Io burnout ce l'avevo già come Undercover, invece di Shift speravo in uno sconto più corposo...
-
Io l'ho comprato, e ho avuto pure voglia di portare il PC ad aggiustare. Vedremo se riesco ad essere dei vostri.
-
Ecco, per 4 fottuti centesimi non posso prendere Burnout.
-
Citazione:
greatfede
Io burnout ce l'avevo già come Undercover, invece di Shift speravo in uno sconto più corposo...
la stessa cosa per me, mi aspettavo qualcosina in piu per shift, che dalla demo mi sembrava carino.. gli altri 2 invece li ho gia anche io
-
Mirror's Edge a 4 euro
Dead Space a 9 euro
Spore a 14 euro
Spore super pacco completo 49 euro su Steam
-
Citazione:
greatfede
Spore super pacco
:sisi: