Visualizzazione Stampabile
-
Cioè, Anto, hai un culo enorme.
Ora devi dire che vuoi questo ca**o di Psychonauts scontato, pliz.
-
Ma che offerte di merda. :|
-
Che delusione quest'anno...
-
Io prendo l'Overlord pack. Tre euro per due giochi e un'espansione mi va più che bene.
-
Altra tornata di sconti schifidi.
No, non ci siamo quest'anno, sono molto deluso.
-
Presi l'Overlord Pack e CSS
-
Forse prendo anche Overlord 2, ma volevo finire il primo e giocare il 2 su PS3. Comunque culo culo eh. XD
-
mah sono generalmente deluso anche io, cioè sono sempre buoni prezzi rispetto a quelli standard ma altre volte avevano scontato MOLTO di più.
in questa sessione di sconti natalizi steammici per ora ho preso solo le disavventure di winterbottom a 0,39€ e i Deus Ex a 2,50€ (o 2,70 o quant'era :asd: ) :sisi:
l'anno scorso tra natale e quelli primaverili ricordo di aver preso KOTOR, Rome TW, Audio Surf, Osmos, Braid e i primi due Abe's senza superare i 15 euro, all'incirca, esagerando..
prenderei solo un Crysis oppure un Plants vs Zombie veramente scontato dibbrutto, così non mi attizzano per nulla :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Io prendo l'Overlord pack. Tre euro per due giochi e un'espansione mi va più che bene.
ma porc!!! io l'ho preso a 7.5 due mesi fa!
-
Citazione:
greatfede
Ma che offerte di merda. :|
Quelle di oggi non sono male... boderlands, dmc 4, torchlight (che quasi quasi prendo...), css, saints row, overlord. Tutti titoli godibilissimi e molto scontati.
-
ma saints row vale la pena giocarlo?
-
Citazione:
jack_the_beast
ma saints row vale la pena giocarlo?
Sarebbe un San andreas con qualche pixel in più, meglio dire comunque il gioco che tutti si aspettavano dovesse avere il nome di GTA IV, a 2.50 imho vale molto
-
e complicato con la tastiera?
-
Questo lo devono dire gli esperti, io mi riferivo alla parte più superficiale del gioco lol
-
Citazione:
jack_the_beast
e complicato con la tastiera?
Non me lo ricordo particolarmente complicato con la tastiera, tranne che nelle sezioni di guida forse.
-
Citazione:
Albyx
Non me lo ricordo particolarmente complicato con la tastiera, tranne che nelle sezioni di guida forse.
sulla rece dice che serve un pad......ma sulla pagina di steam non c'è scritto "pad supportato"...io il pad cel'ho bisogna vedere se è ben configurabile
certo che il 6 dato da gamesurf non invoglia di certo...
-
Citazione:
jack_the_beast
sulla rece dice che serve un pad......ma sulla pagina di steam non c'è scritto "pad supportato"...io il pad cel'ho bisogna vedere se è ben configurabile
certo che il 6 dato da gamesurf non invoglia di certo...
Vedila così, nella recensione console ha 8.5 :)
Effettivamente pure il motore è pesantuccio, se ti piacciono i giochi cazzari alla San Andreas è da avere però.
-
Citazione:
Albyx
Vedila così, nella recensione console ha 8.5 :)
Effettivamente pure il motore è pesantuccio, se ti piacciono i giochi cazzari alla San Andreas è da avere però.
mmm....probabilmente pesano i problemi grafici sul voto...mmm bhe ho fino a domani per decidere....tra l'altro ho talmente tanta roba da giocare che prima che riesca solo ad installarlo l'avranno messo a di meno...ci penserò...grazie per le opinioni...
-
Che poi c'è un fail quando nell'immagine parla dei cecchini swat.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che poi c'è un fail quando nell'immagine parla dei cecchini swat.
quale?