Visualizzazione Stampabile
-
Vedevo ieri un Mediaworld con 6 copie di Mafia a € 9,90.
-
Battlefield: Bad Company 2:
-Online Key Store 14.99€
-G2Play 14.99€
Call of Duty: Modern Warfare 2:
-Online Key Store 28.99€
-G2Play 31.49€
N.B. Questi siti non inviano il gioco a casa, bensì una chiave di attivazione da usare, nel caso di Battlefield, sul sito della Electronic Arts, nel caso di Call of Duty, su Steam, per scaricare direttamente online il gioco. I siti sopracitati sono affidabili e veloci nelle consegne (pochi minuti, massimo qualche ora). Ci sarebbe anche Online Key Store, dal quale ho preso Call of Duty: Modern Warfare 2 a 30,11€, ma oggi è stranamente offline...
P.S. Se cliccate sui nomi c'è il link al prodotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
Battlefield: Bad Company 2:
-
Online Key Store 14.99€
-
G2Play 14.99€
Call of Duty: Modern Warfare 2:
-
Online Key Store 28.99€
-
G2Play 31.49€
N.B. Questi siti non inviano il gioco a casa, bensì una chiave di attivazione da usare, nel caso di Battlefield, sul sito della Electronic Arts, nel caso di Call of Duty, su Steam, per scaricare direttamente online il gioco. I siti sopracitati sono affidabili e veloci nelle consegne (pochi minuti, massimo qualche ora). Ci sarebbe anche Online Key Store, dal quale ho preso Call of Duty: Modern Warfare 2 a 30,11€, ma oggi è stranamente offline...
P.S. Se cliccate sui nomi c'è il link al prodotto.
Attenzione però a g2play perchè sia steam che EA hanno bannato diversi account che hanno acquistato le chiavi da questo sito. A buon intenditore poche parole.
-
Citazione:
Darkito
Attenzione però a g2play perchè sia steam che EA hanno bannato diversi account che hanno acquistato le chiavi da questo sito. A buon intenditore poche parole.
Di problemi del genere su g2play li ho uditi solo in occasione del lancio di quella merdata di gioco dove mediamente quello che ti capita è raffigurato in questa gif....
-
Citazione:
c1cc10
:stralol:
-
Citazione:
c1cc10
Di problemi del genere su g2play li ho uditi solo in occasione del lancio di quella merdata di gioco dove mediamente quello che ti capita è raffigurato in questa gif....
in un topic sul forum di Steam, ad un utente che chiedeva motivo della scomparsa di MW2 dal suo account veniva risposto che era per volere di ActiVision :|
-
Citazione:
hoods84
in un topic sul forum di Steam, ad un utente che chiedeva motivo della scomparsa di MW2 dal suo account veniva risposto che era per volere di ActiVision :|
Ma questo sbaglio o è successo ai tempi della prima infornata di keys circolata su quei siti, perlopiù asiatiche, su cui Activision ha imposto ban a tappeto sugli account di diversa provenienza? Se non erro ora le keys di Modern Lamerfare 2 in vendita sono garantite europee
Più che altro, mi ricordo di qualche rogna con l'EA Manager, sulle chiavi di G2play. Ricordo male o hai avuto problemi in merito, Hoods?
-
Citazione:
The_Ophidian
Ma questo sbaglio o è successo ai tempi della prima infornata di keys circolata su quei siti, perlopiù asiatiche, su cui Activision ha imposto ban a tappeto sugli account di diversa provenienza? Se non erro ora le keys di Modern Lamerfare 2 in vendita sono garantite europee
Più che altro, mi ricordo di qualche rogna con l'EA Manager, sulle chiavi di G2play. Ricordo male o hai avuto problemi in merito, Hoods?
non ricordi affatto male :asd:
su quell'account avevo 3-4 giochi di cui avevo acquistato la key. Tutte da g2play ed una soltanto da OKS (OnlineKeyStores): mi hanno bannato l'account ed io non ho mai saputo per quale gioco è successo ciò, quindi non ho mai saputo nemmeno da quale sito avevo comprato la key. Il problema è che Steam a quanto ne so non ha mai bannato account (io stesso ho comprato AvP su g2play senza problemi) ma solo cancellato il gioco (vd. MW2 per l'appunto; ammetto però di non essere al corrente degli ultimi sviluppi a cui facevi riferimento tu, Ophi), mentre EA banna direttamente l'account :|
-
Boh, non so che dirvi. Su G2Play ho sentito che alcune chiavi di CoD 4 erano già usate, Online Key Store mi hanno detto che è affidabile, mentre CD Keys Direct l'ho usato io e non mi ha dato alcun problema.
[OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video :| [/OT]
-
Citazione:
stripperCT
Boh, non so che dirvi. Su G2Play ho sentito che alcune chiavi di CoD 4 erano già usate, Online Key Store mi hanno detto che è affidabile, mentre CD Keys Direct l'ho usato io e non mi ha dato alcun problema.
[OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video :| [/OT]
[OT]Non darli il pretesto di scatenarsi nello snocciolare i difetti dell'online di MW2! [/OT]
-
Citazione:
stripperCT
No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua :|
-
Citazione:
stripperCT
Non sempre è bene ritornare :)
-
Citazione:
sentinel
No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua :|
Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
Citazione:
c1cc10
Non sempre è bene ritornare :)
Non ho ben capito cosa tu voglia dire. Beh, se ti riferisci al mio ritorno sul forum vorrei capire il perché...perché mi piace uno sparatutto che non piace a te? :)
-
Citazione:
stripperCT
Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
Vantatene, mi raccomando.
-
E' una provocazione scherzosa per dirti indirettamente che secondo me hai detto una gran cacata :)
Gioco a cod dai tempi del primo ed ho passato ore ed ore sul multiplayer di tutti gli episodi, addirittura anche su cod 5 ci son stato una 80ina di ore.
Ma mw2 proprio......meglio che non mi esprimo.
-
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
-
Citazione:
Dargil
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
ok, ripetiamo la filastrocca per la miliardesima volta: "assenza-dei-server-dedicati".
Forse tu che vieni dal mondo console non riesci a comprendere appieno la gravità di questa mancanza.
-
No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? Perchè non ci ho trovato tante differenze da quelle elencate rispetto al 2.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Vantatene, mi raccomando.
lol, l'utenza è di molto peggiorata a quanto vedo :ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? .
Ma certamente.