Visualizzazione Stampabile
-
stavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
stavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
Se per te l'inglese non è un problema ne vale la pena. Hitman è un gioco da avere a mio avviso.
-
-
Citazione:
Darkito
Se per te l'inglese non è un problema ne vale la pena. Hitman è un gioco da avere a mio avviso.
Per problema intendi come fastidio nel sentirlo parlare oppure come problema nel comprenderlo?
-
Citazione:
frapo08
Per problema intendi come fastidio nel sentirlo parlare oppure come problema nel comprenderlo?
Ovviamente problemi nel comprenderlo. La comprensione è fondamentale per capire le missioni assegnate e la trama...perchè hitman ha una trama :D
-
Citazione:
Iappo
Preso a un euro:asd:
Ho giocato (e finito) solo quella bellezza di world of goo.
-
Consiglio a tutti il download della demo di Hammerfight, su Steam, davvero carino come gioco :D
-
-
Citazione:
marcatzeri
Preso a un euro:asd:
Ho giocato (e finito) solo quella bellezza di world of goo.
Io non riesco a finire manco il secondo mondo di World of Goo... xD
Citazione:
Albyx
Consiglio a tutti il download della demo di Hammerfight, su Steam, davvero carino come gioco :D
Buona idea, era da un po' che lo volevo provare.
-
Citazione:
Iappo
Io non riesco a finire manco il secondo mondo di World of Goo... xD
Dai che è facile XD