Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Oblivion perchè risulta un fermacarte piuttosto funzionale, e in caso d'mergenza, può far smettere di ballare una gamba scrausa del vostro tavolino (avendo preso anche le due espansioni, ho le spalle coperte fino a tre gambe che ballano). Però un momento... dimenticavo che è in DD... mmm...ritiro tutto allora.
Morrowind perchè è un giocone, un gran bel gdr in soggettiva, che pur non sforzandosi troppo sul "ruolismo" riesce a far godere a pieno tutta la libertà esplorativa che offre, senza città e ambientazioni a mò di "scatolone senz'anima" tipo Oblivion o quest filoguidate a prova di bimbominchia, sempre tipo Oblivion.
Fallout 3 perchè è quello che sarebbe potuto essere Oblivion se fosse stato un gioco di ruolo riuscito (o magari, se fosse stato un gioco di ruolo). Carismatico come pochi, ricco di luoghi, quest e personaggi interessantissimi, Fallout 3 riesce nell'impresa di essere all'altezza del nome che porta. Non è trascendentale come i primi due, ma cacchio, questo è al 100% un Fallout.
E soprattutto, non è Oblivion
Ti dirò, Fallout mi è sembrato piuttosto insipido, dopo aver giocato i primi due sono rimasto veramente ma veramente deluso, non merita assolutamente di essere un Fallout.
-
esiste qualche traduzione per Morrowind?
EDIT: WTF????? Sono intrappolato in una bolla dello spazio-tempo ferma a 2 ore fa o il forum sta a problemi?
-
Citazione:
c1cc10
esiste qualche traduzione per Morrowind?
Dagli stessi traduttori italiani di Planescape Torment: http://www.skyflash.it/2010/01/la-tr...l-e-bloodmoon/
-
La domanda è: funziona con il gioco su Steam?
-
c'era quella dell'ITP: http://multiplayer.it/download/the-e...no-finale-v11/
il sito ufficiale è da tempo chiuso... penso ceh vengano 'ospitati' da Multiplayer.it adesso
Citazione:
greatfede
La domanda è: funziona con il gioco su Steam?
ma penso di sì... tentar non nuoce eh... mal che vada riscarichi :asd:
-
Citazione:
c1cc10
EDIT: WTF????? Sono intrappolato in una bolla dello spazio-tempo ferma a 2 ore fa o il forum sta a problemi?
Bolla spazio-temporale... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...80#post1927980
-
Mannaggia, non abbastanza soldi per Fallout 3 GOTY :(
-
Citazione:
Albyx
Mannaggia, non abbastanza soldi per Fallout 3 GOTY :(
A me mancan 2 euro per prendere la Oblivion GOTY :(
-
Per chi non l'ha ancora preso, Team Fortress 2 a metà prezzo: Apple-Maniaci, questo è per voi!
-
Scusate ma è normale che in Morrowind non riesca a colpire i nemici?
Gli do le pugnalate, ma li colpisco una volta su 20 .-.
-
Citazione:
Albyx
Abilità con il pugnale?
-
Citazione:
Albyx
Dipende dalla tua abilità con le lame corte. Se la hai bassa si è più che normale.
-
Citazione:
The_Ophidian
Abilità con il pugnale?
Pochissimo penso, se non 0 :asd:
Devo trovarmi una spada lunga al più presto allora :sisi:
-
Citazione:
Albyx
Se sei ancora nei dintorni di Seyda neen
-
Citazione:
Albyx
Questo in effetti spiega tutto. Morrowind non scherza, in quanto a impatto delle skills
-
Citazione:
Albyx
eh? non che non è normale :asd: ah abilità zero, come non detto :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh? non che non è normale :asd: ah abilità zero, come non detto :asd:
:asd:
No, è che credevo che l'abilità influisse solo sul danno inflitto
Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare :|
-
Citazione:
Albyx
Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare :|
I cliff racer già incominciano a farsi sentire. :stralol: Tra un po' diventeranno anche più fastidiosi.
Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanza
-
Citazione:
Albyx
scommetto che sei in quel posto con tutta la cenere vulcanica, dopo il fortino dei legionari.. E' successo anche a me :asd: però se ti impegni puoi fuggire. Ho una forte nostalgia di morrowind, è un gioco che mi è molto piaciuto.
-
Citazione:
Masterchief 94
I cliff racer già incominciano a farsi sentire. :stralol: Tra un po' diventeranno anche più fastidiosi.
Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanza
No, purtroppo distruzione non ce l'ho :(
Citazione:
Andrew Clemence
scommetto che sei in quel posto con tutta la cenere vulcanica, dopo il fortino dei legionari.. E' successo anche a me :asd: però se ti impegni puoi fuggire. Ho una forte nostalgia di morrowind, è un gioco che mi è molto piaciuto.
Nono, sono ancora praticamente all'inizio, in strada verso Bealmont