Visualizzazione Stampabile
-
Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
Non è illegale, o meglio, non lo è più della semplice compravendita dell'usato: tu compri una licenza valida proveniente da una copia retail (che in questo caso, sarebbe dovuta obbligatoriamente essere registrata via Steam). Per i prezzi: evidentemente chi vende le key riesce ad ottenere stock di copie retail a prezzi più bassi, il come esistono diverse possibilità e siti che operano così ne trovi tranquillamente, e alla luce del sole
-
Citazione:
The_Ophidian
Non è illegale, o meglio, non lo è più della semplice compravendita dell'usato: tu compri una licenza valida proveniente da una copia retail (che in questo caso, sarebbe dovuta obbligatoriamente essere registrata via Steam). Per i prezzi: evidentemente chi vende le key riesce ad ottenere stock di copie retail a prezzi più bassi, il come esistono diverse possibilità e siti che operano così ne trovi tranquillamente, e alla luce del sole
Capito :sisi:
-
Citazione:
Alessandro330
Niente :look:
Un'autocensura che sottintende un self-ownage, evidentemente.
-
Ma k3y4y0u è sicuro?
Perchè al limite mi piglio Cod 4 :sisi:
E la copia comprende anche multy, vero?
-
Citazione:
Altheix
Ma k3y4y0u è sicuro?
Perchè al limite mi piglio Cod 4 :sisi:
E la copia comprende anche multy, vero?
Dovrebbe.......in settimana carico la postepay e vediamo cosa trovo di interessante....MW2 mi tenta non poco....
-
Citazione:
Darkito
Dovrebbe.......in settimana carico la postepay e vediamo cosa trovo di interessante....MW2 mi tenta non poco....
Ti dico solo che c'è COD4 a 10 euri :sisi:
-
Citazione:
Altheix
Link in pm, kthxbye
-
Citazione:
Altheix
sì ma attenzione: CoD 4 ha una normalissima key, che non è possibile utilizzare per scaricare il gioco da Steam...
-
Allora lascio stare :asd: