Visualizzazione Stampabile
-
E' in corso d'opera la traduzione completa di Torchlight, quasi terminata.
http://torchlightitalia.blogspot.com/
-
Mah,mah,mah...
Mi trovo di fronte a un bivio,comprare prima Left (1) e aspettare un altro calo di Torchlight o prendere prima Torchlight e aspettare un calo di Left?
-
Hai il secondo, ma il primo ha veramente un'atmosfera unica e meravigliosa che il seguito si sogna.
Francamente non so che dirti :D
-
A questo punto la bilancia sfora pesantemente sul primo left,vedo se riesco a ricaricare la postepay domani e così mi posso lanciare su altre orde di zombi :D
-
Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
Perfetto, cibo per la nuova VGA :ssj:
-
Citazione:
c1cc10
Sbavo al sol pensiero di nuove offerte :sbav:
-
Citazione:
Albyx
Sbavo al sol pensiero di nuove offerte :sbav:
Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
Oddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
-
Citazione:
c1cc10
Mah,aspetterò,tanto io ci sono fino al 25 per poi sparire fino al 4-5 :sisi:
-
Speriamo che mettano in offerta qualcosa di appettitibile per la mia scheda video, così mi faccio la PostePay :asd:
-
Citazione:
Altheix
In effetti mi aspettavo altri giochi a altri prezzi :sisi:
-
Citazione:
Altheix
E il primo Left 4 Dead? E Mirror's Edge? E The Secret of Monkey Island? E l'incompreso Evil Genius? E Far Cry 2 (detto anche fuffosa ruggine 2)?
-
Ma quando iniziano le offerte natalizie di STEAM?
Non vedo l'ora di vederle :sbav:
-
Già, spero in un calo di Half Life 2 :sbav:
Oppure lo prendo definitivamente per PS3 nell'Orange Box...
-
Segnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.
di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".
Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.
A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.
-
Citazione:
corgar
Segnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.
di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".
Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.
A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.
Attenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
-
Citazione:
Darkito
Attenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
per esperienza personale su steam ci ho preso, l4d, orange box e css. ci gioco da non so quanto e mai avuto problemi. quindi non so che dirti :scratch:
-
Citazione:
Darkito
Ma come si usa una CD key?
-
Citazione:
corgar
per esperienza personale su steam ci ho preso, l4d, orange box e css. ci gioco da non so quanto e mai avuto problemi. quindi non so che dirti :scratch:
esatto, ma non è tanto Steam che rompe le palle (l'unica volta, finora, è stata con MW2 su pressioni di Activision), mentre succede, ed è successo a me per esempio è.é, che si abbiano problemi con EA, e che la stessa chiuda gli account (persi 3 giochi sul mio EADM). HO deciso, data l'effettiva convenienza dell'acquisto su G2Play di creare un nuovo acocunt per ogni gioco, di modo che, se EA mi chiude un account per un gioco, ho cmq gli altri e non perdo tutti i giochi legati ad esso...
Cmq, sul discorso legalità è difficile dire qualcosa di definitivo: Valve li considera Shop non autorizzati, però loro non fanno altro che comprare le versioni retail dei suddetti giochi in Asia, dove costano molto meno che i rispettivi venduti in Europa o America, e rivendono esclusivamente le key, consderando anche il fatto che queste che sono (quasi) sempre region-free.
Citazione:
Qualcun'altro
Ma come si usa una CD key?
Su questo sito (e siti analoghi) funziona così: scarichi Steam (o l'EA Download Manager), compri la key, e la registri tramite Steam (o EADM), poi scarichi il gioco attraverso la piattaforma Steam (o EADM).