Visualizzazione Stampabile
-
Fa schifo. Non prendetelo
-
Chiunque possa si faccia Dark messiah, che è una perla
-
Ha ragione. Prendetelo. lol
-
Domandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Domandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3. :asd:
beyond è un capolavoro a quel prezzo io lo prenderei al volo.
per quanto riguarda HL penso faranno direttamente il 3 senza l'episode 3 ma è una mia idea chi lo sa che gira in testa a quelli della valve xD
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Appena lo provi dimmi com'è.
Mi incuriosiscono i gameplay e la grafica tf2esca.
Provato stanotte e mi è piaciuto. Ti saprò dire meglio prossimamente.
EDIT: Sam & Max CC.
-
Casomai dovesse esistere ancora qualcuno che compra le versioni retail per pc, segnalo queste offerte su thehut.
http://www.thehut.com/games/offers/3...NH-_2087549616
-
Citazione:
Dargil
Chiunque possa si faccia Dark messiah, che è una perla
Se siete aracnofobici lasciatelo lì dov'è :asd:
-
Citazione:
Jack_
Se siete aracnofobici lasciatelo lì dov'è :asd:
Concordo con lui. Potrebbero sopraggiungere attacchi isterici per morte improvvisa ingame causata da un ragno gigante e peloso.
Negli altri casi va preso.
-
Dubbio amletico: meglio Beyond Good & Evil (consigliato da tutti) o Evil Genius (che mi intriga tantissimo e che ha anche la traduzione amatoriale in italiano)?