Su Gamersgate c'è:
- Deus Ex: Human Revolution a €7.49
- Bioshock Complete Pack a €6.23
- Dark Messiah Might & Magic a €3.38
- Mafia II a €6.78
- ArcaniA – Gothic 4 a €4.99
- Gothic Complete Collection a €6.24
Visualizzazione Stampabile
Su Gamersgate c'è:
- Deus Ex: Human Revolution a €7.49
- Bioshock Complete Pack a €6.23
- Dark Messiah Might & Magic a €3.38
- Mafia II a €6.78
- ArcaniA – Gothic 4 a €4.99
- Gothic Complete Collection a €6.24
Chi vuole un coupon col 50% su AaaaaAAaaaAAAa!!! for the Awesome?
su origin ho scoperto che c'è darkspore a 10 euro e mi sembra un affare. qualcuno ci gioca ancora?
C'è qualche anima pia che mi può prestare 52 centesimi sulla Postepay? Volevo prendere Payday scontato ma mi manca una cazzata. :asd:
Io ho due centesimi nello Steam Wallet.
Preso Payday, ora basta acquisti per un po'. :asd:
Payday è l'unico gioco che abbia mai visto dove se l'host ha un DLC anche gli altri 3 players che non c'è l'hanno possono giocarci :asd:
Rilasciato Final Fantasy VII sullo Store Square-Enix. Il prezzo è di 9,99€ fino al 12 Settembre.
A voi il link:
http://finalfantasyviipc.com/en
su Uplay (servizio di DD di Ubisoft) è possibile acquistare, con el offerte giornaliere, giochi a 1€.
Oggi ad esempio è il turno di HAWX 2, domani tocca a From Dust e a seguire Silent Hunter 5 e Driver San Francisco. http://uplay.ubi.com/it-IT/events/gamescom
In pù ci sono titoli scontati fino al 75%.
I giochi non sono steammabili, è un'offerta temporanea, fatta in occasione del Gamescom e del rilascio della nuova versione di Uplay.
Ragazzi scusate la domanda non proprio IT ma non volevo aprire una discussione solo per questo: vorrei comprare da Steam ma non ho metodi di pagamento. Alcune persone mi hanno detto che ci sono delle PayPal prepagate, l'amico Google invece mi ha detto che queste possono essere acquistate anche da dei tabacchini, is it true ?
è così
Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere. :asd:
e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io :asd:)
Aggiudicato, te lo invio direttamente tramite Steam