Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
[OT] E comunque CoD: MW 2 non č come molti di voi pensano. Chissā...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video :| [/OT]
No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua :|
-
Citazione:
stripperCT
[OT] E comunque CoD: MW 2 non č come molti di voi pensano. Chissā...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video :| [/OT]
Non sempre č bene ritornare :)
-
Citazione:
sentinel
No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua :|
Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
Citazione:
c1cc10
Non sempre č bene ritornare :)
Non ho ben capito cosa tu voglia dire. Beh, se ti riferisci al mio ritorno sul forum vorrei capire il perché...perché mi piace uno sparatutto che non piace a te? :)
-
Citazione:
stripperCT
Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
Vantatene, mi raccomando.
-
E' una provocazione scherzosa per dirti indirettamente che secondo me hai detto una gran cacata :)
Gioco a cod dai tempi del primo ed ho passato ore ed ore sul multiplayer di tutti gli episodi, addirittura anche su cod 5 ci son stato una 80ina di ore.
Ma mw2 proprio......meglio che non mi esprimo.
-
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
-
Citazione:
Dargil
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online č una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
ok, ripetiamo la filastrocca per la miliardesima volta: "assenza-dei-server-dedicati".
Forse tu che vieni dal mondo console non riesci a comprendere appieno la gravitā di questa mancanza.
-
No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? Perchè non ci ho trovato tante differenze da quelle elencate rispetto al 2.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Vantatene, mi raccomando.
lol, l'utenza č di molto peggiorata a quanto vedo :ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
No Ciccio il mio discorso č un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? .
Ma certamente.