Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non so se l'ho già segnalato o qualcuno l'ha già fatto (nel caso chiedo venia) ma se vi registrate sul sito http://www.shockwave.com/home.jsp potete giocare per dieci giorni gratis all'intero catalogo di giochi casual. Inoltre, molti giochi degli oggetti nascosti costano poco più di 1 dollaro.
-
Beh che dire Ele grazie mille. Sinceramente me l'ero persa. Ultimamente sono poco online. Che figata 10 giorni di giochi gratis!
-
C'è Oblivion Game of the Year Edition su Steam a 10€. Il fatto è che tra i requisiti non c'è Windows 7. Dà dei problemi o si riesce a giocarci lo stesso?
-
Funziona lo stesso, tempo fa lo giocai sul mio portatile con W7
-
-
-
Qualche giorno fa l'hanno abbassato di prezzo (dai 50 ai 28),ora lo scontato del 50%... che si stiano preparando alla GOTY? :rolleyes:
Mi prenderò la versione completa quanto costerà meno di 10 euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
Qualche giorno fa l'hanno abbassato di prezzo (dai 50 ai 28),ora lo scontato del 50%... che si stiano preparando alla GOTY? :rolleyes:
Mi prenderò la versione completa quanto costerà meno di 10 euro...
se non avessi troppi arretrati lo prenderei al volo, me ne frega di qualche skin in più e una missione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
se non avessi troppi arretrati lo prenderei al volo, me ne frega di qualche skin in più e una missione
Pur avendo mooolti arretrati, penso che lo prenderò al volo, me ne frego di qualche skin in più e di Robin.
-
Ho notato solo ora che ho una copia in più Max Payne.. Chi la vuole?