Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Borderlands in offerta su Steam, qualcuno mi convinca a comprarlo.
Secondariamente, su GOG.com nuova infornata di EA Classics: per ora Dungeons Keeper 2 e Wing Commander, ma si favoleggia anche l'arrivo di Syndicate e Populous... :sbav:
prendi la goty dell'ottimo borderlands (io me ne pento di non aver speso quella manciata di euro in più)
-
Hanno messo in offerta tutti i counter strike, mi consigliereste Counter Strike: Source?
-
Premetto che non ce l'ho, ma essendo uno dei più giocati al mondo, io lo prenderei..:asd:
-
Per quanto mi riguarda, no. Assolutamente.
-
Citazione:
Sennar-95
Hanno messo in offerta tutti i counter strike, mi consigliereste Counter Strike: Source?
Se vuoi un gioco "rilassante e leggero", assolutamente no. Può essere molto, molto, troppo frustrante. Anzi, non può essere, lo è e basta.
-
Citazione:
hoods84
Comprato sul sito che ho linkato sopra, key arrivata immediatamente, ora li ho contattati per l'attivazione.
EDIT: attivazione avvenuta :)
Giocato, è in italiano. Peccato per la grafica al limite dell'indecente, ma le prime 2 ore di gioco mi hanno restituito un giudizio molto buono: aspetto a dire che siamo forse finalmente giunti ad un degno erede dell'inarrivabile Deus Ex, ma le sensazioni sono molto positive. Se si mantiene anche più avanti su questi standard, il gioco rientra in uno di quei casi in cui la grafica può tranquillamente passare in secondo piano (o forse anche terzo :p)
Citazione:
edoardo
Hoods ti faccio i miei complimenti per la quantità di giochi nella libreria , porca vacca :asd:
Guardatevi quella del sommo c1cc10 (:hail:), e poi i complimenti fateli a lui :asd:
-
Citazione:
hoods84
Guardatevi quella del sommo c1cc10 (:hail:), e poi i complimenti fateli a lui :asd:
A beh allora... C1CC1O FACCELA VEDE' :asd:
-
Ma ciccio che fine ha fatto?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
is always watching you [cit.]
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
L'amore lo ha avvolto...:asd:
-
-
Oddio, io su CSS prendo schiaffi morali unici, che mi ricordano la mia immensa nabbità quando gioco, ma continuo a divertirmi. xD
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
S'è sposato?
Tutto può essere...:asd:
fine OT.
-
Deus Ex: HR su IntKeys a 24,99$, 245 copie rimanenti.
http://www.intkeys.com/index.php?mai...roducts_id=299
-
Scusate ma che è la Windows Live Universal CD Key?
-
Citazione:
Allen Collins
Scusate ma che è la Windows Live Universal CD Key?
E' una chiave universale che ti consente di attivare uno tra i giochi della serie Games For Windows Live (eccetto Dirt 2 e Section 8), non so quanto possa essere legale la cosa, ti conviene lasciar stare :pipe:
-
Una serie di CoD in offerta su steam. Non chiedetemi quali, che li ho visti di sfuggita.
-
C'è anche il multiplayer di black ops gratis fino a domenica. :sisi:
-
Citazione:
lagunalex
Una serie di CoD in offerta su steam. Non chiedetemi quali, che li ho visti di sfuggita.
Tutti quelli su Steam. In più, weekend di prova gratuito del multiplayer di Black Ops (Yahoo!).
-
Si, ho visto. Ma non c'è CoD 3 su Steam?