Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
Visualizzazione Stampabile
Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
Non è illegale, o meglio, non lo è più della semplice compravendita dell'usato: tu compri una licenza valida proveniente da una copia retail (che in questo caso, sarebbe dovuta obbligatoriamente essere registrata via Steam). Per i prezzi: evidentemente chi vende le key riesce ad ottenere stock di copie retail a prezzi più bassi, il come esistono diverse possibilità e siti che operano così ne trovi tranquillamente, e alla luce del sole
Ma k3y4y0u è sicuro?
Perchè al limite mi piglio Cod 4 :sisi:
E la copia comprende anche multy, vero?
Allora lascio stare :asd:
Confermo: le key retail di CoD4 NON sono resitrabili su Steam, l'unico uso che se ne potrebbe fare è se si possiede l'originale e si ha perso la propria key, la si è vista bannare... oppure si passa per espedienti comunque non legali.
Occhio quindi... la Piattaforma del Male pare stia prendendo provvedimenti riguardo a queste cose, la maggior parte dei giochi retail non offrono la possibilità di registrare lì le key.
Altro discorso se la registrazione è in ogni caso obbligatoria (il caso di MW2), o per i giochi nell'orbita dell'EA Download Manager (credo che il via libera sia pressoché generale lì)
Mi song sbagliato, volevo segnalare Frontlines: Fuel of War a 2.49 su Steam :sisi:
Li vale? :asd:
preso! tanto per 2 euri e mezzo non muoio dissanguato...
preso pure io....ma urca! sono 11 giga di download!
Io Fuel of War l'ho preso con la rivista e me ne sono pentito. Di per sè il gioco è mediocre in più installando l'ultima patch disponibile il gioco mi crasha sistematicamente all'avvio. Spero che voi abbiate più fortuna di me con questo gioco.
Preso...non so manco se riesco a farlo girare, ma per 2€ :asd:
Se vi va stasera partitona online :sisi:
io ci sono.
Vabbè, ma proprio stasera che ho a disposizione L4D2! :asd: