Visualizzazione Stampabile
-
No, con Riddik non mi convinci :asd:
Comunque molto carino Torchlight, anche se l'ho provato per poco poco
Sembra Diablo in chiave moderna e questo dovrebbe portarvi ad acquistarlo :asd:
No, non ero a conoscenza della traduzione italiana, ora la metto :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
No, con Riddik non mi convinci :asd:
Comunque molto carino Torchlight, anche se l'ho provato per poco poco
Sembra Diablo in chiave moderna e questo dovrebbe portarvi ad acquistarlo :asd:
No, non ero a conoscenza della traduzione italiana, ora la metto :-P
LoL il problema è che ci sono solo 3 classi, anche se le skill permettono di espandere il tutto a 6 classi, senza parlare delle build ibride.
Comunque forse introdurranno qualcosa di nuovo da questo punto di vista con la versione MMORPG Free.
Che rabbia vederlo a 4 euro, quando lo ho comprato a 15 ._.
-
Per chi non lo avesse c'è rome total war gold a 2,49; secondo me il più bello fra i tw.
Decisamente sa non perdere l'occasione.
-
Non ricordo se già ho segnalato, ma c'è pure Dawn of War Gold edition (gioco base + Winter Assault + Dark Crusade) a 4,99 euro.
-
Beyond Good & Evil c'era da un pezzo :look:
-
Citazione:
c1cc10
Assault on Dark Atena è il nuovo gioco dedicato a Riddik e contiene pure il vecchio ma validissimo Escape from Butcher Bay.
Il tutto per soli 6,49 euro.
Lo so, sono un diavolo tentatore :asd:
Ma che diamine? Io l'avevo comprato ignorando tutto ciò, e anzi, mi rodeva di non trovarlo in giro, il primo... Bella roba davvero.
Comunque caruccio davvero Ghostbusters, per chiunque abbia amato i film sono 6 euri ben spesi.
Torchlight piacerà agli amanti dell'hack'n slash, per gli altri, il prezzo merita un tentativo, ma non aspettatevi miracoli (in linea coi voti spaventosamente elevati che ha preso): non è privo di carisma, è molto curato sotto ogni aspetto, ma stringi stringi è un clone di Diablo fin troppo spudorato (senza il multilplayer che era il vero valore aggiunto del titolo Blizzard)
Comunque ok, mi fierò per Obulis :)
-
Anche oggi niente offertone.
Forse Day of Defeat, ma aspetto un pass ospite :asd:
-
Bhe day of defeat è interessante. Potrei farci un pensierino. Che mi dite di Zombie Driver. Sembra una lamerata coi controfiocchi però voglio sapere qualche opinione.
-
Citazione:
Altheix
Anche oggi niente offertone.
Forse Day of Defeaté, ma aspetto un pass ospite :asd:
Com'è?
-
Dods a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.
http://www.youtube.com/watch?v=fBkdsMfUim8