Visualizzazione Stampabile
-
OMG, bell'iniziativa questa, speriamo altri seguano l'esempio di THQ.
Io passo, semplicemente perché li ho già tutti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Infatti non puoi dare un centesimo, altrimenti non ricevi i giochi. Il minimo è un dollaro, e non hai la versione DRM free ma solo la chiave Steam.
ah me pareva troppo semplice. non so perché non ho mai chiesto se si potesse offrire un centesimo
-
L'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Citazione:
Sennar-95
L'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
bene. cercami la rece allora
-
Citazione:
Roscio360
ah me pareva troppo semplice. non so perché non ho mai chiesto se si potesse offrire un centesimo
Citazione:
Roscio360
mi sentirei un cane a dargli solo un centesimo
Ok, era in senso figurato.
-
-
Citazione:
Sennar-95
Il cambio euro dollaro sì, ma il cambio di PayPal no! PayPal fa i suoi tassi.
Sto bundle mi fa credere che la situazione in THQ sia più disperata di quanto credessi. Se addirittura si riducono a tanto mi sa che manca poco alla vendita, o peggio alla chiusura.
Io l'ho preso per 10 dollari e mi sento un po' una cacca. Almeno Saints Row ce l'avevo e quindi non conta, anche se ne faccio un giveaway su steamgifts! lol
-
il bundle migliore che sia mai stato creato :asd: purtroppo questo bundle fa capire che THQ è nella cacca fino al collo :cry:
-
Qualcuno sa quanto dura King's Bounty? È da un po' che lo vorrei prendere, ho letto la recensione qui su GS e visto che l'hanno messo cone bonus nell'indie gala, ci sto facendo un pensierino. La mia paura è che duri ventordici ore, che non ho!
-
Citazione:
Samvise
Qualcuno sa quanto dura King's Bounty? È da un po' che lo vorrei prendere, ho letto la recensione qui su GS e visto che l'hanno messo cone bonus nell'indie gala, ci sto facendo un pensierino. La mia paura è che duri ventordici ore, che non ho!
Allora, la saga è moooooolto bella e merita tanto. Allora, il primo è relativamente "corto", dovremmo stare sulle 10/12 ore credo. Il secondo l'ho finito in sole 45 ore. :asd: