Visualizzazione Stampabile
-
Quell'offerta in dd di mw2......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Quell'offerta in dd di mw2......
Tieni duro C1cc10
-
cazzarola, ne stanno parlando bene da più parti. E mi riferisco a players, non a riviste e critici.
-
Citazione:
c1cc10
cazzarola, ne stanno parlando bene da più parti. E mi riferisco a players, non a riviste e critici.
Resisti, resisti!
Non puoi comprarlo, proprio tu... ^^
-
Citazione:
c1cc10
No, c1cc1o, non farlo! Non DEVI COMPRARE questo MAGNIFICO GIOCO solo perchè CRITICA E PUBBLICO CONCORDANO nel definirlo UN CAPOLAVORO! Pensa alla pessima politica di Infinity e non pensare al FANTASTICO GAMEPLAY sia SINGOLO che ONLINE...
:asd:
-
Citazione:
Iappo
Resisti, resisti!
Non puoi comprarlo, proprio tu... ^^
Citazione:
Qualcun'altro
No, c1cc1o, non farlo! Non DEVI COMPRARE questo MAGNIFICO GIOCO solo perchè CRITICA E PUBBLICO CONCORDANO nel definirlo UN CAPOLAVORO! Pensa alla pessima politica di Infinity e non pensare al FANTASTICO GAMEPLAY sia SINGOLO che ONLINE...
Cavolo avete ragione, ma come già capitato a me e ad altri qua dentro, la coerenza sembra naufragare miseramente di fronte al fanboysmo.
Vabbè ora lo dico, tanto prima o poi si veniva a sapere.....ho acquistato una key di mw2 a 18 euro, che mi consentirà di scaricarlo da steam. La questione è un po' controversa, ma pare proprio si tratti di un metodo non illegale.
-
Da dove hai preso quella key? :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Cavolo avete ragione, ma come già capitato a me e ad altri qua dentro, la coerenza sembra naufragare miseramente di fronte al fanboysmo.
Già, io riesco a resistere solo perché so che il mio PC non lo reggerebbe :)
Citazione:
Vabbè ora lo dico, tanto prima o poi si veniva a sapere.....ho acquistato una key di mw2 a 18 euro, che mi consentirà di scaricarlo da steam. La questione è un po' controversa, ma pare proprio si tratti di un metodo non illegale.
:wall:
-
Citazione:
c1cc10
Cartellino :asd:
Te lo meriti :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Mi accodo, posso sapere dove l'hai comprata la key? Ho guardato su G2play, ma lì le vendono a 35
Purtroppo hai piena ragione sul discorso raziocinio/fanboysmo, e pur non essendo il primissimo fanboy di CoD, ammetto che per 18 euri le mie convinzioni possono vacillare...