Visualizzazione Stampabile
-
se non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.
-
Addati tre minigames e Gish all'Humble Bundle di Voxatron.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
se non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.
A me è successo questo, solo che dopo mi han mandato la key per posta.
-
Citazione:
Tassadar
A me è successo questo, solo che dopo mi han mandato la key per posta.
sisi, infatti. E' una loro procedura standard per verificare che tu sia effettivamente il possessore della carta.
Hai risolto contattandoli?
A proposito dell'Humble... ho una key di Steam per Gish, che regalo al primo che la vuole :asd: (Gish l'ho già)
-
No, han fatto tutto da soli
-
Intanto è uscito il secondo bundle su indieroyale.com. Contiene Nightsky, Fate of the World, Scoregasm e Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please!
-
Sapete se Assassin's Creed: Brotherhood venduto su Gamersgate è multilingua?
http://www.gamersgate.com/DD-ACBH/as...ed-brotherhood
-
Citazione:
Qualcun'altro
Credo di sì... ho appena preso il 2 e quello è in italiano ;)
-
Citazione:
Paganbeastrob
Credo di sì... ho appena preso il 2 e quello è in italiano ;)
Ora la domanda è: Pezzent o Limited Edition?
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ora la domanda è: Pezzent o Limited Edition?
Rispetto alla pezzent edition (:riso:) cosa ha in più la limited edition?