Consigliereste Europa Universalis Rome a chi già possiede Rome: Total War?
Visualizzazione Stampabile
Consigliereste Europa Universalis Rome a chi già possiede Rome: Total War?
Allora mi devo calmare....CALMA DANNAZIONE!
Accidenti ragazzi mi tremano le mani per ste offerte :D
Prima di tutto quanto durano queste offerte?
Perchè pensavo di prendere The Witcher (10 euro) ma non sono sicuro che il mio PC lo regga,a mattespagna l'hanno regalato e il 26 o dopo me lo può far provare,il problema è se le offerte natalizie dureranno fino a quel giorno...
Ne dubito... comunque, se hai in programma di potenziare il PC a breve, prendilo ora o mai più! Io ho preso Assassin's Creed prima che mi arrivasse il mio nuovo PC: ho atteso un paio di mesi prima di poterlo giocare! E, probabilmente, l'attesa mia ha permesso di apprezzarlo forse più del dovuto...
Io non posso potenziarlo,ho un portatile ^^
Comunque spero entro il prossimo natale di passare a un fisso :sisi:
Preso un solo gioco, Sniper Elite...non ho soldi T_T
io invece GTA 4, anceh se ho il procio sotto i minimi :|
vabbuò, tanto a gennaio cambio pc :)
EDIT: ho preso pure ArmA
U.U quante belle offerte. Corro a ricaricare la postepay :D
Visto che le offerte da capogiro sono soprattutto su roba che ho già, investo perlopiù in retrogaming e titoli minori: Complete Shooter Pack (eh sì, Zombie Shooter 2 stimola non poco la mia curiosità), Lucasart Adventure Pack, Jedi Knight Collection, e un gagliardissimo Ghostbusters. Resta il fatto che il megapacco Eidos è un'offerta semplicemente da capogiro... si si pensa che il solo Batman vale ampiamente quella cifra...
Comunque, giusto per gradire: holiday sale anche GOG. Non sarà così altisonante, ma abbiamo i Fallout a neanche 4 dollari l'uno, Jagged Allince 2 a 5,99 (tanta roba) gli Heroes of Might & Magic a metà prezzo (TANTISSIMA roba)
e ma cacchio :| c'è pure l'Unreal Deal Pack :|
devo pigliarlo :|