Visualizzazione Stampabile
-
Era per mettere in guardia che 50€ potrebbero non bastare, soprattutto se si è da poco su Steam. Poi vabbè, feci un sacco di regali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.
EDIT: che pc hai? Prima di Natale comunque c'è lo Steam Black Friday e, forse, qualcosa anche per Halloween.
fa conto che gioco a Team Fortress 2 con la risoluzione 1024x768 se no mi va a scatti :asd:
-
Prova ad essere più specifico. Qualcosa di tecnico?
-
Citazione:
Uloz
chi mi consiglia degli ottimi giochi a basso prezzo su Steam, giusto per attivare l'account Premium ??
?????
-
Citazione:
Tassadar
?????
Il fatto che se non compri almeno un gioco su Steam non puoi aggiungere amici e cose così.
-
amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
Ram 2gb
nvidia Geforce 7900Gs 256mb
hard disk 320 gb
-
lol hai la scheda video della ps3:asd: Beyond ti dovrebbe girare, di suo ha degli inghippi, compralo assolutamente comunque
-
-
Citazione:
Uloz
amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
Ram 2gb
nvidia Geforce 7900Gs 256mb
hard disk 320 gb
Aggiornati la scheda video e vedrai che ti puoi gustare i giochi in maniera pressochè godibile per un po di tempo.
-
Citazione:
Darkito
Aggiornati la scheda video e vedrai che ti puoi gustare i giochi in maniera pressochè godibile per un po di tempo.
aggiornare nel senso di comprarne una nuova ?? o scaricare i driver e robe varie ??